Star Wars: Il Risveglio della Forza in Blu-ray 3D
Star Wars: Il Risveglio della Forza in Blu-ray 3D

Star Wars: Il Risveglio della Forza in Blu-ray 3D


Il Risveglio della Forza in homevideo in edizione 3D con contenuti speciali inediti e in una confezione da collezione.

Il film Il Risveglio della Forza torna in homevideo con la nuova edizione 3D, arricchita di contenuti speciali inediti e racchiusa all’interno di una confezione da collezione. In vendita in Italia dal 2 novembre.

Ad oggi Il Risveglio della Forza è stato possibile vederlo in 3D solo su Sky 3D, ma in tempo per le vacanze di Natale arriva nei negozi fisici, digitali e online anche il Blu-ray 3D che contiene infatti tre dischi blu-ray: il film per la prima volta in Blu-ray 3D, il film in Blu-ray e un disco Blu-ray di contenuti speciali tra cui alcuni ad oggi inediti.

Oltre ai contenuti speciali già rilasciati, questa nuova edizione include contenuti extra nuovi, tra cui scene inedite mai viste prima, conversazioni dietro le quinte con gli attori e i filmmakers e un nuovo commento audio con del regista J.J. Abrams.

Dall’uscita nelle sale lo scorso dicembre, Star Wars: Il Risveglio della Forza ha incassato oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il film è stato anche candidato a cinque Oscar e ha vinto un BAFTA per i migliori effetti visivi.

Star Wars: Il Risveglio della Forza segna l’inizio di una nuova era per Star Wars: a dicembre 2017 uscirà nei cinema il successivo capitolo, e sono in arrivo anche una serie di film indipendenti, il primo dei quali, Rogue One: A Star Wars Story, nelle sale dal 15 dicembre 2016.

I contenuti extra della 3D Collector’s Edition di i Il Risveglio della Forza includono:

CONTENUTI EXTRA DELLA 3D COLLECTOR’S EDITION:

Commento Audio del regista di J.J. Abrams – si entra nella mente del visionario regista J.J. Abrams,  che rivela le complesse scelte creative operate durante lo sviluppo del primo film della nuova trilogia di Star Wars.

Rumorista: Una Storia di Suoni – I rumoristi e i fonici, composti da vecchi professionisti e nuovi talenti, si uniscono per dare vita al mondo di Star Wars: Il Risveglio della Forza creando i suoni del film.

Suoni della Resistenza – alla scoperta di come gli effetti sonori di Star Wars: Il Risveglio della Forza hanno portato avanti l’eredità di Star Wars.

Scene Eliminate – alla scoperta di scene mai viste prima che non sono state incluse nel montaggio finale del film.

Abbigliamento Galattico – Il costumista Michael Kaplan spiega il modo in cui i costumi dei film originali di Star Wars sono stati reimmaginati per una nuova generazione di personaggi.

La Mercante di Rottami e l’Assaltatore: ne parliamo con  Daisy Ridley e John Boyega – Le due nuove star della saga raccontano l’emozione provata nel lavorare insieme a un’avventura straordinaria che li ha resi parte della leggenda di Star Wars.

In Armeria – Un viaggio nel design e nella creazione delle armi di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Contenuti Speciali Classici – Questa nuova edizione comprende tutti i contenuti già presenti nell’edizione Blu-ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza uscita ad aprile, tra cui il dietro le quinte del film, una lettura del copione con il cast,  un documentario sulle musiche del film con il compositore John Williams e varie scene eliminate,  oltre a un documentario che approfondisce la creazione dei nuovi personaggi (come BB-8),  la realizzazione dell’epica battaglia a colpi di spada laser tra Rey e Kylo Ren, gli straordinari effetti digitali del film e l’iniziativa di beneficenza globale Star Wars: Force for Change.

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha visto il ritorno delle star degli Star Wars originali, Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, insieme a Anthony Daniels, l’unico attore ad aver recitato in tutti e sette i film di Star Wars, e Peter Mayhew. Il cast è arricchito dall’esordiente Daisy Ridley, che ha ottenuto il ruolo della protagonista Rey trionfando su una spietata concorrenza; John Boyega, vincitore del BAFTA Rising Star Award, nel ruolo del riluttante assaltatore Finn; il candidato all’Emmy Adam Driver nei panni del malvagio Kylo Ren, e il vincitore del Golden Globe Oscar Isaac in quelli di Poe Dameron, pilota della Resistenza. Il Risveglio della Forza è diretto J.J. Abrams da una sceneggiatura di Lawrence Kasdan & J.J. Abrams e da Michael Arndt.

Star Wars: Il Risveglio della Forza
Impostazioni privacy