Star Wars: The Bad Batch, 2a stagione
Star Wars: The Bad Batch, 2a stagione

Star Wars: The Bad Batch, Poster e Trailer della 2a stagione in uscita su Disney+


La seconda stagione della serie originale animata Lucasfilm arriverà in esclusiva su Disney+ all'inizio del 2023.

Disney+ ha annunciato nell'agosto del 2021 la seconda stagione della serie animata Star Wars: The Bad Batch, ora pronta a debuttare sulla piattaforma il 4 Gennaio 2023. Per l'occasione, Disney+ ha diffuso il trailer e la key art. 

Nella seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell'Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che già conosciuti, e affronteranno una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in luoghi nuovi e inaspettati.

Star Wars: The Bad Batch (stagione 2) - Poster
Star Wars: The Bad Batch (stagione 2) - Poster

Questi lanci seguono il rilascio del primo teaser trailer e del logo della seconda stagione in occasione della Star Wars Celebration. Al panel parteciparono Brad Rau, supervising director/executive producer, Jennifer Corbett, head writer/executive producer e Matt Michnovetz, story editor. Con loro anche gli attori Dee Bradley Baker, che nella versione originale presta la voce a tutti i personaggi della "Bad Batch", e Michelle Ang, la voce originale di Omega.

Al rinnovo della serie lo scorso anno, Michael Paull, President di Disney+ e ESPN+, ha commentato:

"I fan hanno accolto con entusiasmo Star Wars: The Bad Batch e siamo davvero emozionati di vedere l'universo animato di Star Wars continuare a crescere su Disney+. In qualità di casa dello streaming del franchise Star Wars, non vediamo l'ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata che è stata così tanto apprezzata dai fan".

Commentando l'annuncio della seconda stagione, l'executive producer Dave Filoni, ha detto:

"Insieme a tutto il team Lucasfilm Animation voglio davvero ringraziare Disney+ e tutti i nostri fan per averci dato l'opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch".

Tutti e 16 gli episodi della prima stagione di Star Wars: The Bad Batch sono ora disponibili su Disney+. La seconda stagione, anche questa composta da 16 episodi, debutterà con i primi due episodi il 4 Gennaio 2023 su Disney+. 

La seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch vede tra i doppiattori nella versione originale il candidato all'Emmy Award Dee Bradley Baker (American Dad!) come voce della Bad Batch e la candidata all'Emmy Award Michelle Ang (Fear the Walking Dead: Flight 462) come voce di Omega. La vincitrice dell'Emmy Award Rhea Perlman (The Mindy Project, Cin cin) torna come guest star nel ruolo di Cid, Noshir Dalal (Lui è Pony, The Owl House – Aspirante strega) torna come guest star nel ruolo del Vice Ammiraglio Rampart e la vincitrice dell'Emmy Award Wanda Sykes (The Upshaws, Black-ish) fa il suo debutto nella serie come guest star nel ruolo di Phee Genoa.

Tra i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch ci sono Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) e Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) con Josh Rimes (Star Wars Resistance, Star Wars: Visions) e Alex Spotswood (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) come produttori. Rau sarà anche il supervising director, mentre Corbett sarà il capo sceneggiatore e Matt Michnovetz lo story editor.   

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy