The Mandalorian
The Mandalorian

The Mandalorian: il primo episodio della serie visibile da tutti su Italia 1 in chiaro


Dal secondo episodio la serie prosegue in esclusiva sulla piattaforma Disney+, dal 24 marzo.

Martedì 24 marzo sarà disponibile in Italia Disney+, la piattaforma di streaming della Disney con la serie evento live-action The Mandalorian parte dell'universo Star Wars e prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm. Il primo episodio di questa serie sarà però visibile per tutti, gratis, sul canale televisivo Italia1. Quando? Domenica 22 marzo in seconda serata (ore 23:40).

Al lancio di Disney+ il 24 marzo, due saranno gli episodi della serie The Mandalorian subito disponibili, poi il terzo episodio sarà disponibile da venerdì 27 marzo e i restanti cinque episodi della serie saranno disponibili settimanalmente ogni venerdì. Su Italia1 si vedrà solo il primo episodio, no gli altri: per vedere i successivi bisognerà abbonarsi a Disney+. In totale, la prima stagione si compone di otto episodi.

Per la versione italiana di The Mandalorian è tornato Fabio Rovazzi a doppiare uno stormtrooper, proprio nel primo episodio della serie. Fabio aveva già prestato la sua voce agli stormtrooper attraverso camei di doppiaggio nella versione italiana del film d'animazione Disney Ralph Spacca Internet e nel film Star Wars: L'Ascesa di Skywalker diretto da J.J. Abrams.

The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm, è la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta vicende ambientate dopo la caduta dell'Impero, quando nella galassia si è diffusa l'illegalità. Protagonista è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. A interpretarlo Pedro Pascal (Game of ThronesNarcos).

La serie è prodotta e scritta da Jon Favreau (già produttore de Il Re Leone e delle saghe di Avengers e Iron Man). Nel cast anche Gina Carano (DeadpoolFast and Furious); Carl Weathers (Apollo Creed nella saga di Rocky), Werner Herzog (regista di Aguirre furore di DioL'enigma di Kaspar HauserNosferatuFitzcarraldo), Nick Nolte (Cape FearIl Principe delle maree), Emily Swallow (SupernaturalLe regole del delitto perfetto), Taika Waititi (premio Oscar 2019 per JoJo Rabbit), Giancarlo Esposito (Fa' la cosa giustaBreaking Bad) e Omid Abtahi (24HomelandStar Wars: The Clone Wars).

Vai qui per scoprire cosa è Disney+, quali sono i dispositivi compatibili (perchè non è un nuovo canale televisivo) e altro ancora.

Impostazioni privacy