Steel: la terza stagione di Chuck da ottobre su Mediaset Premium


Arrivano su Steel (Medaiset Premium Gallery sul DTT), dal 17 ottobre 2010 in Prima TV per l'Italia l' attesissima terza stagione di Chuck. Creata da Josh Schwartz e McG , la serie racconta le disavventure di uno spy nerd molto particolare, Chuck (Zachary Levi), la cui vita viene stravolta da una mail che lo renderà […]

Arrivano su Steel (Medaiset Premium Gallery sul DTT), dal 17 ottobre 2010 in Prima TV per l'Italia l' attesissima terza stagione di Chuck. Creata da Josh Schwartz e McG , la serie racconta le disavventure di uno spy nerd molto particolare, Chuck (Zachary Levi), la cui vita viene stravolta da una mail che lo renderà l'agente segreto più famoso al mondo.

Dove eravamo rimasti:

Nell'ultimo episodio della seconda stagione avevamo lasciato l'"eroe" Chuck in possesso di nuove straordinarie capacità. Ora il suo compito è di imparare ad usarle! La formula della serie non cambia: CIA e Sicurezza Nazionale proteggono Chuck mentre i colleghi del Buy More continuano a combinare guai.

Chuck – La terza stagione:

Il cast, dalle prime due stagioni, si arricchisce di alcune importanti guest star come Kristin Kreuk ("Smallville") e Brandon Routh, l' ultimo ad interpretare Superman nell'ultimo film dedicato al super eroe della DC ("Superman Returns").

In questa nuova stagione Chuck e la sua squadra, con l'aiuto di un nuovo personaggio, dovranno combattere contro un'organizzazione criminale segreta conosciuta come l'Anello. E tra un'avventura e l'altra non mancherà il tempo per approfondire la relazione tra Chuck e la bellissima Sarah (Yvonne Strahovski).

La serie prevede una quarta stagione, anche se non ha vissuto giorni molto facili, infatti, si è rischiata la cancellazione della stessa, ma grazie ai numerosi fan, la produzione ha decisio che Chuck 4 ci sarà.

Conosciamo meglio Chuck:

Chuck Bartowski (Zachary Levi), genio dei computer, svolge diligentemente il suo lavoro di consulente presso il Buy More, una catena di apparecchiature elettroniche. Un giorno riceve da parte di un suo vecchio collega universitario Bryce, nel frattempo diventato un agente segreto, una mail che contiene importanti segreti governativi, ne scarica inconsapevolmente il contenuto e viene così catapultato in una nuova carriera come agente segreto del governo.

Adesso, invece di lottare contro i virus del suo computer, dovrà combattere con assassini e terroristi internazionali. A farlo non sarà solo, accanto lui si stabiliscono due presunti agenti, col compito di proteggere lui e la sua memoria: uno è il burbero John Casey (Adam Baldwin), maggiore dell'Nsa –National Security Agency-, l'altra è la tanto angelica quanto spietata Sarah (Yvonne Strahovski), ex di Bryce, ucciso mentre cercava di recuperare i dati, a cui tocca fingersi fidanzata di Chuck per la missione.

Ovviamente loro due sono gli unici – escluse le autorità – a sapere della "dote" del protagonista, che deve nascondere tutto anche alla sorella Ellie (Sarah Lancaster) al suo ragazzo soprannominato "Capitan Fenomeno" (Ryan McPartlin) ed al suo migliore amico Morgan (Joshua Gomez) altro "nerd" suo collega di lavoro.

L' appuntamento su Steel:

La terza stagione è composta di 19 episodi tutti da gustare in onda tutte le domeniche a partire dal 17 ottobre alle 21:00 con un doppio appuntamento su Steel, in prima serata. Se ci siamo persi una puntata, il lunedi seguente la messa in onda della prima tv, alle ore 14.00 ci sono le repliche su Steel, dei due episodi.

I creatori della serie tv, li abbiamo già incontrati in alri telefilm, infatti Josh Schwartz in "The O.C." e "Gossip Girl"; mentre McG in "Supernatural" e "Charlie's Angels".

Impostazioni privacy