Steel: presente alla 10a edizione del Science + Fiction con il finale di Haven


Sci Fi, lo spazio di NBC Universal dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel (Premium Gallery sul Digitale Terrestre Mediaset Premium), rinnova il suo appuntamento alla X edizione del Science+Fiction / Festival Internazionale della Fantascienza che si svolge quest’ anno a Trieste, 11 – 14 novembre 2010, la kermesse internazionale dedicata all’universo […]

Sci Fi, lo spazio di NBC Universal dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel (Premium Gallery sul Digitale Terrestre Mediaset Premium), rinnova il suo appuntamento alla X edizione del Science+Fiction / Festival Internazionale della Fantascienza che si svolge quest’ anno a Trieste, 11 – 14 novembre 2010, la kermesse internazionale dedicata all’universo del fantastico che ogni anno a novembre porta in città aria di fantascienza: cult movies e attese anteprime, grandi nomi del cinema e giovani talenti, retrospettive, classici e rarità.

Il Canale sarà presente alla kermesse con un appuntamento da veri intenditori dell’ignoto: la proiezione in anteprima nazionale del finale di stagione di “Haven“, la serie TV tratta dal romanzo del re dell’horror letterario Stephen King, “The Colorado Kid“.

L’appuntamento col mistero è per domenica 14 novembre alle ore 19.30 presso il Multiplex Cinecity, Sala 6. Ingresso libero.

Per maggiori informazioni: www.scienceplusfiction.org e www.scifichannel.it.


HAVEN – in onda su Sci Fi ogni lunedì con un episodio singolo alle ore 21:00.

Haven sembra essere una fra le tante cittadine del Maine, con negozi caratteristici, spiagge pittoresche ed un porto. Quando l’agente dell’FBI Audrey Parker (Emily Rose – “Jericho“, “Brothers and Sisters“, “ER“) vi mette piede per indagare su un nuovo caso deve però fare i conti con il lato oscuro di Haven. Le indagini la porteranno infatti a scoprire che gli abitanti del luogo sono in realtà persone dotate di poteri soprannaturali che non possono essere controllati.

Audrey, intelligente, affascinante e dallo spiccato intuito, ben presto scoprirà di essere l’unica in grado di salvare la gente di Haven e se stessa: i misteri irrisolti della cittadina infatti la condurranno a scavare più a fondo anche nel suo passato, la cui sua storia conserva molti legami con questo luogo straordinario.

Ad affiancare Audrey vi è Nathan Wuornos (Lucas Bryant – “MVP: The Secret Lives of Hockey Wives“, “Faux Baby“, “Dollhouse“), un detective locale che diventa il partner di

Audrey nelle sue indagini – anche Nathan, come la gente del posto, è dotato di un’abilità particolare: è insensibile al dolore.
Nel cast vi è anche Eric Balfour (“24“, “Conviction“, “The O.C.“, “Six Feet Under“) nei panni di un ladro alquanto misterioso, Duke Crocker.
Col tempo Audrey troverà le risposte che cerca riuscendo a capire se stessa e i grandi misteri di Haven.

Haven
Haven

Impostazioni privacy