Step Up 5 nel 2014 con il cast dei film precedenti


Il quinto capitolo del popolare franchise Step Up potrebbe riunire i membri del cast di tutti i film precedenti. John Swetnam in trattative per scrivere la sceneggiatura.

Un altro capitolo del popolare franchise Step Up è in sviluppo: Deadline riporta che la Summit Entertainment sta negoziando con lo sceneggiatore John Swetnam per fornire una sceneggiatura per Step Up 5 e che il piano attuale prevede per il sequel di unire i membri del cast da tutti i film precedenti.

Il primo è stato Step Up, uscito nel 2006, interpretato da Channing Tatum e Jenna Dewan. Il primo sequel, Step up 2 – La strada per il successo (Step Up 2: The Streets) è giunto nel 2008 con una breve apparizione cameo di Channing Tatum. Step Up 3D è poi arrivato nel 2010 con un quarto film, Step Up 4 Revolution, uscito la scorsa estate.

Gli attori e attrici che sono apparsi in maggior numero nei precedenti capitoli: Alyson Stoner, Adam G. Sevani, Christopher Scott, Mari Koda, Harry Shum Jr., Stephen Boss, Channing Tatum, Jenna Dewan-Tatum, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora, Rachel Griffiths, Josh Henderson, Tim Lacatena, Heavy D, Deirdre Lovejoy, Jane Beard.

Se il piano di programmazione rimarrà lo stesso, i fan della saga devono aspettarsi Step Up 5 arrivare nei cinema il prossimo anno, ipotizziamo nell'estate del 2014.

John Swetnam è meglio conosciuto per aver firmato le sceneggiature di Evidence del 2012 e del progetto in sviluppo Black Sky che uscirà quest'anno. Entrambi i progetti sono di genere thriller.

Impostazioni privacy