Step Up All In: Guè Pequeno
Step Up All In: Guè Pequeno

Step Up All In: Guè Pequeno presta la voce a Jasper


Tra i doppiatori del film Step Up: All In il rapper italiano Guè Pequeno: il rapper presta la voce a Jasper.

M2 Pictures ha annunciato che uno dei doppiatori del film Step Up: All In sarà il rapper italiano Guè Pequeno: l'artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso.

Guè Pequeno con Jake La Furia e Don Joe compone il gruppo rap italiano Club Dogo, all'attivo con 7 album musicali, di cui l'ultimo dal titolo "Noi Siamo il Club" ha raggiunto il disco di platino per le vendite e doppio disco di platino per il singolo "P.E.S" con Giuliano Palma. Guè Pequeno, parallelamente alla costante attività con il gruppo, ha anche pubblicato due progetti da solista "Il Ragazzo d'oro" e "Bravo Ragazzo" quest'ultimo ha raggiunto lo status di disco di platino per le vendite; un libro "La Legge del Cane" scritto a quattro mani con Jake La Furia; ha fondato insieme a Dj Harsh Tanta Roba, la più importante etichetta indipendente.

Guè Pequeno è attualmente in studio con i Club Dogo per ultimare il nuovo album in uscita per Universal Music Italia a settembre 2014 già anticipato dal singolo "Weekend".

Step Up: All In uscirà invece nelle sale il prossimo 20 Agosto 2014, distribuito da M2 Pictures. Quinto capitolo della saga dance più remunerativa di sempre, con quasi 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo, il film è ambientato a Las Vegas e diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video " Here It goes Again" degli OK Go. Step Up: All In    riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman, Briana Evigan e Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio della saga più amato dai fan.

Impostazioni privacy