Step Up All In: Muso e Camille


Nel film Step Up All In la coppia Muso e Camille, interpretati da Adam Gary Sevani e Alyson Rae Stoner.

Nel film Step Up All In sono protagonisti Muso e Camille (Adam Gary Sevani e Alyson Rae Stoner). Il film sarà distribuito da M2 Pictures nelle sale italiane dal prossimo 20 Agosto 2014.

Muso è Adam Gary Sevani, un attore e ballerino statunitense. Ha origini Italiane e Armene. È nato il 29 giugno del 1992 ed è il fratello più giovane di V Sevani (conosciuto anche come Vahe Sevani), membro della boy band NLT. È cresciuto a Los Angeles, in California, ed ha iniziato a danzare ad un'età molto giovane, nella scuola di danza dei suoi genitori, la Synthesis Dance Center. Adam è apparso per la prima volta al pubblico in due spot d'abbigliamento per bambini della catena J. C. Penney con la piccola compagna attrice e ballerina Alyson Stoner. E' apparso in una scena girata ma non inserita nel film di Suxbad e in seguito è stato attore non protagonista in Step Up 2 – La strada per il successo, nel ruolo di Robert Alexander III, detto Moose, tornato anche in Step Up 3D. 

Camille è Alyson Rae Stoner, un'attrice, ballerina e cantante statunitense. Alyson si era iscritta alla O'Connell Dance Studio e al Margaret O'Brien Modeling Studio. Si è poi diplomata come Attrice, Modella e Ballerina. Alyson, a soli 13 anni, mostra una particolare attenzione verso i problemi presenti sul nostro pianeta: "Il mondo è pieno di guerre, persone che soffrono… è nostro dovere fare qualcosa per cambiarlo. Soprattutto noi giovani che siamo la nuova generazione" sono le parole della giovane attrice. Nel 2002 Alyson ha fatto parte dei co-host di Disney Channel e faceva dei piccoli show, mentre nel 2004 ha avuto un piccolo cameo nel video Just Lose It di Eminem. Nel 2006 ha recitato al fianco di Channing Tatum nel film Step Up, dove Alyson ha interpretato la sorella minore del protagonista. E' stata nel cast dei Disney Channel Original Movie Camp Rock nel 2008 e Camp Rock 2: The Final Jam nel 2010. Per la saga Step Up ha recitato nel primo film del 2006, e poi in Step Up 3D e Step Up Revolution. 

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l'occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi. 

Impostazioni privacy