Step Up All In
Step Up All In

Step Up All In su Sky Cinema 1 e Sky 3D


su Sky Cinema 1 e Sky 3D il quinto ed ultimo capitolo della saga Step Up: All In.

Per i fan di Step Up c'è un appuntamento in televisione da non dimenticare: la prima visione su Sky Cinema 1 (canale 301) e in contemporanea su Sky 3D (canale 321) del quinto ed ultimo capitolo della saga Step Up: All In con la regia di Trish Sie.

Step Up: All In riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, a partire da Ryan Guzman, Briana Evigan e Adam Sevani nel ruolo di Muso. Nel cast, Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up e il rapper italiano Guè Pequeno, che presta la sua voce a Jasper, leader della crew dei Grim Knights.

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l'occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

L'appuntamento in tv con Step Up: All In è mercoledì 26 agosto dalle 21.10 su Sky Cinema 1 (canale 301) e in contemporanea su Sky 3D (canale 321) .

Impostazioni privacy