Stephen Gaghan regista di Candy Store con Pitt e Washington


Stephen Gaghan dirigerà Candy Store, un thriller che ha anche contribuito a scrivere che Brad Pitt e Denzel Washington sono in trattative per diventare protagonisti. Il film è istituito presso lo studio Lionsgate. Non ci sono conferme ufficiali, ma le fonti fi The Hoolywood Reporter confermano che le trattative con Gaghan saranno avviate al piu' presto. […]

Stephen Gaghan dirigerà Candy Store, un thriller che ha anche contribuito a scrivere che Brad Pitt e Denzel Washington sono in trattative per diventare protagonisti. Il film è istituito presso lo studio Lionsgate.

Non ci sono conferme ufficiali, ma le fonti fi The Hoolywood Reporter confermano che le trattative con Gaghan saranno avviate al piu' presto. Inotlre, se Pitt e Washington venissero confermati nel cast, il film sarà contrassegnato come il progetto di piu' alto profilo di Gaghan dopo Syriana del 2005.

Gaghan ha vinto un Academy Award per aver scritto Traffic diretto da Steven Soderbergh nel 2000. Ha anche co-scritto la sceneggiatura del prossimo film sci-fi con Will Smith intitolato After Earth.

Candy Store è descritto come un thriller crime "a due mani" con ruoli particolarmente importanti per i due personaggi principali. Un poliziotto altamente qualificato sotto copertura inizia la sua vita a Brooklyn come un poliziotto locale solo per scoprire che l'organizzazione che ha contribuito a distruggere opera nel suo nuovo territorio.

Nelle ultime settimane si è detto che anche Jamie Foxx puo' essere dietro uno dei due protagonisti del film.

Impostazioni privacy