Steve Zahn
Steve Zahn

Steve Zahn nel cast di War for the Planet of the Apes


Steve Zahn Nel film War for the Planet of the Apes assumerà il ruolo di uno dei primati titolari al fianco di Andy Serkis.

TheWrap riporta che Steve Zahn ("Treme," Diary of a Wimpy Kid) si è unito al cast del film War for the Planet of the Apes e assumerà il ruolo di uno dei primati titolari del film. Zahn va ad unirsi al resto del cast che comprende Andy Serkis, che riprenderà il ruolo di Cesare, Gabriel Chavarria ("East Los High") e Woody Harrelson ("True Detective," Zombieland).

"So che una parte del desiderio di Matt [Reeves] per fare questo prossimo film è di continuare il piacere di vedere queste scimmie evolversi. Quindi non credo che stiamo andando a vedere una situazione in cui stiamo saltando [avanti nel tempo]," ha detto la star della saga cinematografica Andy Serkis dopo il film dello scorso anno. "… Potrebbero essere tre film, potrebbero essere quattro. Potrebbero essere cinque. Chi lo sa? Ma il viaggio continua. Potrebbe non necessariamente tutto concludersi in questo prossimo [film]. Il punto è che alla fine sappiamo che stiamo andando a finire nel nuovo 'pianeta delle scimmie' ma se ciò accadrà in questo film o no, io non lo so. "

Matt Reeves, che ha diretto lo scorso anno Apes revolution – Il pianeta delle scimmie, tornerà per il sequel a dirigere lo script che ha co-scritto con Mark Bomback.

"Quello che andremo a fare con il terzo [film] è di continuare a seguire [Cesare] per vedere come egli diventa una figura importante nella storia della scimmia", Reeves in precedenza ha detto. "quasi diventa un po' come una scimmia Mosè. Uno status mitico… Stiamo cercando di esplorare questo universo ed esplorare la natura umana con il pretesto delle scimmie."

War for the Planet of the Apes è previsto in uscita il 14 Luglio 2017.

Impostazioni privacy