Stevie Nicks Imbarazzata sul set di American Horror Story


La cantante non si sente a suo agio a recitare, ma ha deciso di partecipare alla serie come guest star.

Stevie Nicks non si sente "affatto sicura" per la sua partecipazione ad American Horror Story: Coven.

In una puntata della nuova serie, che in Italia verrà trasmessa a partire dal prossimo 14 gennaio, sarà presente anche la cantante in quanto una delle protagoniste, Lily Rabe (che interpreta Misty Day), rappresenta una sua grande fan nel telefilm e arriva anche a definirla una vera e propria "Strega buona".

In un'intervista al Los Angeles Times la cantante ha indicato le sue impressioni in merito alla partecipazione alla serie:

"Sono molto nervosa per la mia apparizione in questo telefilm. Non sono un'attrice e quando mi metto a pensarci vorrei scappare e nascondermi. Originariamente gli sceneggiatori mi hanno solo chiesto se potessero utilizzare le mie canzoni per la serie, ed io ho risposto affermativamente nonostante non abbia visto le due serie precedenti. Tuttavia, in un secondo momento hanno pensato di coinvolgermi direttamente, parlandomi della storia di una delle streghe, una ragazza che vive al di fuori della congrega, nel bosco, e che utilizza le mie canzoni come punto di riferimento. Così, alla fine, ho accettato, nonostante non mi senta affatto sicura quando mi trovi a recitare"

L'episodio, che sta per andare in onda negli Stati Uniti, è il decimo della terza stagione e questi particolari relativi alla partecipazione della cantante non possono che rendere ancora più curiosi anche tutti i fan italiani della serie. 

American Horror Story
Impostazioni privacy