Stoker
Stoker

Stoker: trailer del thriller con Nicole Kidman


Primo trailer internazionale per il film Stoker, il thriller che vede protagonisti Nicole Kidman, Mia Wasikowska e Matthew Good.

Primo trailer internazionale per il film Stoker: la pellicola, che vede la presenza di Nicole Kidman, è giunta al momento della promozione e la Fox ha rilasciato il suo primo trailer per il thriller che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo primo marzo.

Stoker narra la storia di India (interpretata da Mia Wasikowska) il cui padre muore in un incidente d’auto, e della sua famiglia. In particolare, dopo la dipartita del padre, lo zio di India (interpretato da Matthew Good) andrà a vivere con la ragazza e con sua madre (interpretata da Nicole Kidman), una donna dal carattere instabile e fragile, soprattutto a seguito della tragedia famigliare. All’inizio la convivenza fra i tre non sembra particolarmente problematica ma il caro zio Charlie inizierà ad indurre qualche sospetto con comportamenti non proprio consoni. Tuttavia, la giovane India, invece di scappare dalla casa materna per le stranezze dello zio, sembrerà infatuarsene.

Di seguito il trailer internazionale del film Stoker, che il 28 marzo 2013 arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

Impostazioni privacy