Storia d'inverno in digital download
Storia d'inverno in digital download

Storia d’inverno in digital download


Storia d'inverno di Mark Helprin, con Colin Farrell, Russell Crowe e Jennifer Connelly è disponibile in digital download.

Per la prima volta dietro la macchina da presa, il Premio Oscar Akiva Goldsman, già sceneggiatore di Cinderella Man, Io Sono leggenda e Il codice da Vinci, dirige Storia d'inverno, una straordinaria ed insolita storia d'amore, in arrivo in home video in edizioni Blu-ray e DVD dal 19 giugno 2014 grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

La pellicola, tratta dall'omonimo romanzo di Mark Helprin del 1983, vanta la partecipazione di un cast stellare, tra cui: Colin FarrellRussell Crowe e Jennifer Connelly.

Peter Lake (Colin Farrell) è un ladro di professione perdutamente innamorato di Beverly Penn (Jessica Brown Findlay), una donna afflitta da una grave malattia. Ma dopo la morte della sua amata un destino bizzarro lo terrà in vita per oltre un secolo, catapultandolo in una moderna New York, dove dovrà ricostruire la sua identità e capire quale missione lo attende.

In attesa dell'uscita del film in Blu-ray e DVD dal 19 giugno 2014, da oggi Storia d'inverno è disponibile iTunes, Google Play Movies, Chili TV, Xbox Video, Playstation Network.

Vi presentiamo anche alcuni contenuti extra del film, nei player qui di seguito:

Featurette – Storia d'inverno

Storia d'Inverno – Scene tagliate

Featurette Buoni e Cattivi – Storia d'inverno

Impostazioni privacy