Stracult
Stracult

Stracult, con Fabrizio Biggio nuova edizione estiva 2017


Stracult, il magazine di cinema di Rai2 condotto da Fabrizio Biggio, affiancato da G Max e Statale 66 dal 21 luglio 2017.

Da venerdì 21 luglio alle 23.30 prende il via la nuova edizione estiva di Stracult, il magazine di cinema di Rai2 condotto da Fabrizio Biggio, affiancato da G Max e Statale 66.

Ospiti della prima puntata l'attrice Tea Falco, Ettore Andenna, celebre conduttore di programmi Rai come "Giochi senza frontiere" e "Il dirodorlando", le gemelle Marianna e Angela Fontana, protagoniste del film "Indivisibili" di Edoardo De Angelis, il musicista Enzo Avitabile, premiato ai David di Donatello con il Globo d'Oro e ai Nastri d'Argento proprio per le musiche di "Indivisibili", l'attore Paolo Pierobon, e i caratteristi Carlo De Ruggieri e Massimo De Lorenzo.

Oltre alle interviste e approfondimenti, spazio alla musica, con originali e performance musicali di alcuni ospiti: Enzo Avitabile si esibirà con le gemelle Fontana, Tea Falco canterà "Pensiero stupendo" e gli Statale 66 interpreteranno "Blue Velvet". "Stracult" è un programma firmato da Marco Giusti, Luca Rea, Alberto Piccinini, Stefano Raffaele, Claudia Alì. La regia è di David Emmer.

Impostazioni privacy