Strage a Denver per Batman, cancellata la Premiere Parigina


Christopher Nolan e i membri del cast di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno Christian Bale, Anne Hathaway e Morgan Freeman hanno rilasciato poche ore fa diverse dichiarazioni dopo aver appreso dell'attacco al cinema Denver dove sono stati confermati oltre 50 feriti e 12 vittime. I piani di rilascio di The Dark Knight Rises hanno […]

Christopher Nolan e i membri del cast di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno Christian Bale, Anne Hathaway e Morgan Freeman hanno rilasciato poche ore fa diverse dichiarazioni dopo aver appreso dell'attacco al cinema Denver dove sono stati confermati oltre 50 feriti e 12 vittime.

I piani di rilascio di The Dark Knight Rises hanno subito variazioni in Francia: la Warner Bros. ha cancellato il red carpet e la premiere del film che erano in programma questa sera a Parigi, oltre alle interviste con il regista Christopher Nolan e i membri del cast.

Christopher Nolan e Christian Bale, Anne Hathaway e Morgan Freeman sono a Parigi e risiedono presso l'hotel Le Bristol per promuovere il film. Tuttavia, ai giornalisti presenti a Le Bristol per una conferenza stampa durante il giorno è stato detto di andarsene.

Nel luogo della sparatoria in Colorado, Warner Bros. ha annullato qualsiasi tipo di intervista. Sono anche annullate tutte le partecipazioni del cast nei vari programmi televisivi francesi.

Vi aggiorneremo nel caso di ulteriori informazioni a riguardo.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy