Stranger Things 2
Stranger Things 2

Stranger Things 2 disponibile su Netflix


Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma una sinistra presenza, ancora più minacciosa, continua a incombere sui sopravvissuti.

Netflix ha pubblicato l'intera seconda stagione della sua serie originale Stranger Things, disponibile dal 27 ottobre anche in 4K UltraHD.

La seconda stagione di Stranger Things che arriva poco prima di Halloween 2017 viene ambientata nel 1984, un anno dopo gli eventi della prima stagione. Gli abitanti di Hawkins nell'Indiana sono ancora sconvolti dagli orrori del demogorgone e dai segreti del laboratorio della cittadina. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma una sinistra presenza, ancora più minacciosa, continua a incombere sui sopravvissuti.

Stranger Things è una dichiarazione d'amore per i classici degli anni '80 che hanno entusiasmato un'intera generazione ambientata in Indiana nel 1983. La serie è iniziata con una prima stagione che ha raccontato la storia di un ragazzino scomparso nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti top secret, terrificanti poteri soprannaturali e una ragazzina molto particolare.

Il Demogorgone è un essere mitologico descritto dal Boccaccio come il padre di tutti gli dèi avente tuttavia caratteristiche simili a quelle del principe delle tenebre e viene spesso citato nella serie tv Stranger Things poiché i protagonisti sono amanti del gioco di ruolo Dungeons & Dragons.

La stagione 2 di Stranger Things si compone di 9 episodi, dal 27 ottobre disponibili su Netflix anche in 4K UltraHD. La stagione 3 è stata già confermata.

Stranger Things 2
Stranger Things 2

speciale NetflixStranger ThingsStranger Things (stagione 2)
Impostazioni privacy