Stretch - Guida O Muori in DVD e Blu-ray
Stretch - Guida O Muori in DVD e Blu-ray

Stretch – Guida O Muori in DVD e Blu-ray da Agosto


Action movie con Patrick Wilson, Ed Helms e Jessica Alba che racconta la storia di un insoddisfatto autista di limousine che conduce una vita normale e monotona.

Dal regista di A-Team e The Grey arriva Stretch – Guida O Muori, pellicola che vede nel cast Patrick Wilson, Ed Helms e Jessica Alba: il film è disponibile da giovedì 27 agosto in DVD e Blu Ray.

Uscito nelle sale italiane nel 2014 e prodotto con 3 milioni di dollari, cifra quasi "irrisoria" per i macro budget del sistema Hollywoodiano, Stretch – Guida O Muori è un action movie distribuito da Koch Media che racconta la storia di Stretch, insoddisfatto autista di limousine che conduce una vita normale e monotona.

A causa della sua dipendenza da gioco d'azzardo e dalla droga, per estinguere il suo debito di 6.000 dollari con il boss di una gang, un autista di limousine è costretto ad accettare un lavoro da parte di un noto milionario, Roger Carros, il quale gli promette un lauto compenso solo se porterà a termine la sua missione.

Ma Roger non è un semplice uomo d'affari, e il bizzarro protagonista Stretch viene travolto in una serie di avvenimenti folli e pericolosi, tra spie impazzite e feroci criminali, che in una sola notte gli rendono la vita impossibile.
Un mix di adrenalina e stravaganza che danno vita ad un action movie ricco di colpi di scena, in cui la sopravvivenza è una spericolata corsa contro il tempo.

Stretch – Guida O Muori (DVD e Blu Ray)

ATTORI: Patrick Wilson, Ed Helms, James Badge Dale, Brooklyn Decker, Jessica Alba
REGIA: Joe Carnahan
FORMATO: PAL
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0
LINGUA: Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
NUMERO DISCHI: 1 (DVD / Blu Ray)
DISTRIBUZIONE: Koch Media
DATA VERSIONE: 27 agosto 2015
DURATA: 120 minuti

Impostazioni privacy