Striscia la Notizia 2012
Striscia la Notizia 2012

Striscia la Notizia col botto: Greggio e Hunziker commentano il successo della prima puntata


Ezio Greggio e Michelle Hunziker, coppia quest'anno al timone di Striscia la notizia dopo nove stagioni consecutive, commenta lo straordinario debutto della 25esima edizione del Tg satirico di Antonio Ricci. Infatti, il Tg satirico ha ottenuto nel primo giorno di messa in onda della venticinquesima edizione, ieri lunedi 24 settembre, un ascolto medio di 7.157.000 […]

Ezio Greggio e Michelle Hunziker, coppia quest'anno al timone di Striscia la notizia dopo nove stagioni consecutive, commenta lo straordinario debutto della 25esima edizione del Tg satirico di Antonio Ricci.

Infatti, il Tg satirico ha ottenuto nel primo giorno di messa in onda della venticinquesima edizione, ieri lunedi 24 settembre, un ascolto medio di 7.157.000 spettatori, pari al 29% di share sul pubblico 15-64 anni, e un picco che sfiora i 9 milioni di telespettatori  (8.845.000 spettatori).

Ezio Greggio:  

"Sono seduto dietro quella scrivania dalla prima puntata del 1988: Striscia è solida come un bund tedesco, fedele come l'Arma nel quarto di secolo! Grazie a tutti per essere con noi da 25 anni".

Michelle Hunziker:

"Striscia è la dimostrazione che gli italiani scelgono la gioia, la leggerezza ma soprattutto apprezzano la serietà con cui il nostro fantastico team lavora quotidianamente sulle denunce inviate dai cittadini . Per me ora l'Italia è: pizza, pasta, cultura e Striscia! Grazie di cuore al nostro pubblico".

La puntata di ieri ha segnato anche il debutto sul bancone di Striscia delle nuove Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy