Studio Sport XXL - la top ten della settimana
Studio Sport XXL - la top ten della settimana

Studio Sport XXL, puntata di sabato 17 dicembre 2011


Domani, sabato 17 dicembre 2011 in seconda serata su Italia1 a mezzanotte circa torna “Studio Sport XXL – la top ten della settimana“, il magazine di sport curato da Giorgio Terruzzi e da Luca Serafini. In questa puntata Studio Sport XXL propone una esclusiva intervista fatta a Aurelio De Laurentiis, attualmente presidente del Napoli, che […]

Domani, sabato 17 dicembre 2011 in seconda serata su Italia1 a mezzanotte circa torna “Studio Sport XXL – la top ten della settimana“, il magazine di sport curato da Giorgio Terruzzi e da Luca Serafini.

In questa puntata Studio Sport XXL propone una esclusiva intervista fatta a Aurelio De Laurentiis, attualmente presidente del Napoli, che lascia alcune dichiarazioni riguardo la squadra partenopea attraverso dei parallelismi con il cinema:

“Napoli non si può ridurre a un titolo, è una storia che non avrà mai fine, dove ci saranno sempre nuovi episodi. Hamsik il ‘fuggitivo’? Ha già firmato e resterà da noi. Come Cavani, che sta altrettanto bene in Italia. Mazzarri ‘Il mio miglior nemico’? Abbiamo un ottimo rapporto, è un grandissimo professionista che propone un calcio diverso da quello che fanno gli altri allenatori”.

Inoltre, in questa puntata del magazine sportivo di Italia1, un’intervista a Flavio Briatore, che ha un pensiero per il presidente dell’Inter Massimo Moratti:

“Il presidente Moratti si sta disinnamorando del calcio come io mi sono disinnamorato della Formula 1: solo che io la mia squadra di calcio sono riuscita a venderla facilmente, per l’Inter è un po’ più difficile.”

Inoltre, il ritratto di Miroslav Klose, attaccante tedesco della Lazio ribattezzato “Miro Mito“, il dietro le quinte di “Barcellona-Santos” e un’intervista a Jaime Alguersari, ex pilota della Toro Rosso in Formula Uno.

Infine, tutto sul finale del Mondiale per Club 2011 a poche ore dal fischio d’inizio previsto domenica 18 dicembre alle 11.30 in esclusiva su Premium Calcio.

Impostazioni privacy