Barbra Streisand
Barbra Streisand

Studio Universal festeggia i 70 anni di Barbra Streisand


Studio Universal (Premium Gallery sul DTT) festeggia i 70 anni di Barbra Streisand con una rassegna dei suoi film più celebri. Cantante, attrice, regista, compositrice e produttrice cinematografica, Barbra Streisand è un’artista che nella sua lunga carriera ha vinto alcuni tra i più prestigiosi riconoscimenti del mondo in ambito musicale, televisivo e cinematografico. L’appuntamento è […]

Studio Universal (Premium Gallery sul DTT) festeggia i 70 anni di Barbra Streisand con una rassegna dei suoi film più celebri. Cantante, attrice, regista, compositrice e produttrice cinematografica, Barbra Streisand è un’artista che nella sua lunga carriera ha vinto alcuni tra i più prestigiosi riconoscimenti del mondo in ambito musicale, televisivo e cinematografico.

L’appuntamento è ogni mercoledì in prima serata alle ore 21.15 su Studio Universal con: “Funny Girl“, per il quale nel 1968 si è aggiudicata il Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista, “Il gufo e la gattina“, “Ma papà ti manda sola?” e “Funny Lady“.

Titoli in ordine di trasmissione:

  • Mercoledì 4 aprile alle ore 21.15 Funny Girl (1968) – Regia: William Wyler
  • Mercoledì 11 aprile alle ore 21.15 Il gufo e la gattina (1970) – Regia: Herbert Ross
  • Mercoledì 18 aprile alle ore 21.15 Ma papà ti manda sola? (1972) – Regia: Peter Bogdanovich
  • Mercoledì 25 aprile alle ore 21.15 Funny Lady (1975) – Regia: Herbert Ross
Impostazioni privacy