Whitney Houston
Whitney Houston

Studio Universal ricorda Whitney Houston con ‘Guardia del corpo’


Anche Studio Universal ricorda Whitney Houston, che si è spenta a Los Angeles l’11 febbraio 2012 alla vigilia dei Grammy Awards (gli Oscar della musica). 170 milioni di dischi venduti, 6 Grammy Awards, 48 anni di cui 20 scanditi da intramontabili successi che hanno fatto la storia della musica verranno raccontati nello speciale appuntamento di […]

Anche Studio Universal ricorda Whitney Houston, che si è spenta a Los Angeles l’11 febbraio 2012 alla vigilia dei Grammy Awards (gli Oscar della musica).

170 milioni di dischi venduti, 6 Grammy Awards, 48 anni di cui 20 scanditi da intramontabili successi che hanno fatto la storia della musica verranno raccontati nello speciale appuntamento di domani, 14 febbraio, alle ore 21.15 su Studio Universal (Premium Gallery sul digitale terrestre Mediaset Premium).

Soprannominata “The Voice” da Oprah Winfrey, la Houston si è prestata negli anni anche al cinema e per questo Studio Universal ricorda questa diva dal talento straordinario trasmettendo proprio il celebre film che ne ha segnato la carriera: “Guardia del corpo” (titolo originale: “The Bodyguard”).

Nella pellicola, diretta da Mick Jackson nel 1992, vede Whitney Houston interpretare la bellissima e famosa cantante Rachel Marron ed è autrice della colonna sonora del film “I Will Always Love You” proclamata Miglior canzone agli MTV Movie Awards 1993.

Impostazioni privacy