Suicide Squad: Jai Courtney sarà Deadshot


Jai Courtney nel film Suicide Squad di David Ayer nel ruolo di Deadshot, personaggio molto cattivo ma non dotato di poteri sovrumani.

Jai Courtney, meglio conosciuto per la sua interpretazione in A Good Day to Die Hard come il figlio di Bruce Willis John McClane, è stato scelto per il ruolo del mercenario Deadshot della DC Comics nel team Suicide Squad di David Ayer. Variety ha dato la notizia, sostenendo che Tom Hardy, Jared Leto, Margot Robbie e Will Smith rimangono ancora tutti in trattativa per degli altri ruoli nel film.

Recentemente interpretato da Michael Rowe in Arrow, Floyd Lawton è la vera identità di Deadshot. Anche se Lawton non ha alcuna abilità sovrumana di per sé, è uno degli assassini più letali del mondo DC Universe. Nella sua prima apparizione nei fumetti, Deadshot è un combattente del crimine, salvo poi scoprire che in realtà le sue mire sono quelle di sostituire in questo compito Batman. Incarcerato, in seguito cambia costume ed inizia la sua carriera da killer mercenario.

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi della DC Comics, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke, e Harley Quinn. La serie della CW "Arrow" ha introdotto la propria versione della Suicide Squad nella più recente seconda stagione della serie, mentre il recente film d'animazione Batman: Assault on Arkham ha offerto un'altra versione della squadra. Nel prossimo film si dice che ci saranno anche Blockbuster, l'auto-replicante Multiplex, Jaculi, Mindboggler, l'originale Capitan Boomerang George Harkness, Vixen, e Floyd Lawton aka Deadshot.

Suicide Squad è attualmente previsto in uscita il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy