Suicide Squad
Suicide Squad

Suicide Squad al cinema in 2D e 3D


Ora al cinema Suicide Squad, pellicola firmata dal regista David Ayer e tratta dalle avventure dei personaggi DC Comics. Nel cast Will Smith, Ike Barinholtz, Margot Robbie, Christopher Dyson, Bambadjan Bamba, Viola Davis, Ted Whittall.

L'attesa è finita: Suicide Squad, pellicola firmata dal regista David Ayer e tratta dalle avventure dei personaggi DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander, è al cinema da sabato 13 Agosto, anche in 3D. 

Suicide Squad è stato uno dei film più attesi quest'anno. Responsabili di questo successo sicuramente i trailer, le immagini diffuse in questi mesi, e il cast stellare che interpreterà i peggiori cattivi di sempre dell'universo DC. Su tutti, il 'cattivissimo' Jared Leto nei panni del Joker, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn e Will Smith nel ruolo di Deadshot. L'elevato 'hype' ha generato un'attesa superiore alle più rosee aspettative, partita dalla 'fan base' ma cresciuta in maniera anche tra gli appassionati del genere, che non vedono l'ora di vedere all'opera tutto il team di super cattivi. Per questo motivo Warner Bros. ha deciso di anticipare di cinque giorni l'uscita del film rispetto alla data originale, fissando l'arrivo della pellicola nelle sale per Sabato 13 Agosto, giorno da cui si puo' capire 'quanto è bello essere cattivi'.

LEGGI ANCHE: Recensione di Suicide Squad

Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un'entità insuperabile ed enigmatica. L'ufficiale dell'intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

Sul set del film diretto da David Ayer ("Fury", "End of Watch – Tolleranza zero"): Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Ricordiamo che sono disponibili le immagini della Premiere europea del film Suicide Squad che si è tenuta a Londra il 3 Agosto, ma anche diverse clip in italiano tratte dal film, che potete vedere qui sotto. Inoltre, la galleria fotografica di Suicide Squad è stata arricchita da molte nuove foto dal film.

Premiere europea di Suicide Squad. Mercoledi' 3 Agosto è stato il giorno di SUICIDE SQUAD, a Londra e a Roma: aspettando l'uscita nelle sale italiane del film a partire dal 13 agosto, si è tenuta la première europea a LONDRA del film, alla quale hanno partecipato il regista David Ayer, i produttori Charles Roven e Richard Suckle, il co-produttore Andrew Horwitz, così come alcuni membri del cast: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Karen Fukuhara, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Jai Courtney, Joel Kinnaman e Cara Delevingne. Vi abbiamo dato la possibilità di seguire in diretta streaming la première europea, compreso red carpet e le interviste agli ospiti. Per l'occasione, sempre nella giornata del 3 Agosto, a Roma si è tenuto presso l'Isola del Cinema un evento speciale dedicato a Suicide Squad che ha permesso ai fan di vincere biglietti per la proiezione in anteprima delle ore 21.  Durante il 'fan event' c'è stato anche un collegamento in diretta con la premiere europea del film nel corso del quale i fan hanno potuto interagire con il cast di Suicide Squad.

Ed ecco la clip italiana 'Voglio solo farti male':

Ed ecco le clip italiane 'Incantatrice' e 'Il discorso motivazionale':

Ed ecco le clip italiane 'Io vedo tutto', 'A me rischiare piace', 'Niente salario, niente sipario':

Suicide Squad
Impostazioni privacy