Suits

Suits 7 su Premium Stories


Harvey Spector e il giovane e sveglio Mike Ross tornano alle prese con grandi cambiamenti. 
Suits

La stagione 7 della serie legal drama Suits va in onda in Italia in prima visione su Premium Stories da lunedi 5 febbraio 2018. Il cinico e spietato avvocato Harvey Spector e il suo 'mini-me' Mike Ross, tornano alle prese con grandi cambiamenti. 

Al centro della settima stagione di Suits, già nei primi episodi, il personaggio di Harvey (Gabriel Macht) poichè, dopo la partenza di Jessica, è diventato socio dirigente dello Studio ma è giunto per lui il momento di prendersi le proprie responsabilità e ridimensionare i suoi modi sprezzanti e autoritari, in vista della sua nuova carica alle redini della Pearson Specter Litt. Harvey è spaventato dal nuovo assetto dello studio, ritenendo di non essere all'altezza del suo predecessore Jessica. Nel corso della season, Harvey svilupperà un nuovo interesse amoroso. 

Mike (Patrick J. Adams) è tornato alla P.S.L. piu' fiducioso nelle sue capacità di avvocato e la sua complicità con Harvey continuerà ad essere una costante della serie anche per questa settima stagione. Nel frattempo, Donna (Sarah Rafferty), dopo aver affermato di volere di più nel corso della stagione passata, chiede di diventare socia dello studio, volendo avanzare di carriera come riteiene di meritare dopo tutti gli anni trascorsi al servizio della P.S.L. come segretaria. Louis (Rick Hoffman) è ancora triste per la rottura con Tara e riverserà i suoi problemi di cuore nel suo rapporto con i colleghi d'ufficio. 

Entra nel cast della settima stagione di Suits il personaggio di Alex Williams (interpretato da Dulé Hill), una vecchia conoscenza di Harvey pronta a rompere i già delicati equilibri della nuova P.S.L.

La settima stagione di Suits è anche l'ultima in cui si vedrà l'attrice Meghan Markle, promessa sposa al Principe Henry of Wales (si sposeranno il 19 maggio nella cappella di St. George, all'interno del Castello di Windsor).

Suits è una serie di genere legal drama creata da Aaron Korsh nel 2011. I primi dieci episodi della settima stagione sono andati in onda negli Stati Uniti nell'estate del 2017. 

Dopo l'abbandono di Gina Torres è stata confermata la nascita di uno spin-off di Suits ambientato a Chicago, previsto per la primavera 2018, con Torres sia interprete sia produttrice. Inoltre, è in produzione un remake coreano di Suits che andrà in onda nel 2018.