Suits 8 si fa senza Mike (Patrick J. Adams) e Rachel (Meghan Markle)
Suits 8 si fa senza Mike (Patrick J. Adams) e Rachel (Meghan Markle)

Suits 8 si fa senza Mike (Patrick J. Adams) e Rachel (Meghan Markle)


La stagione 7 di Suits culminerà con un finale di due ore per salutare i personaggi molto amati di Markle e Adams.

Della serie televisiva Suits ci sarà la stagione 8 ma i fan devono aspettarsi grandi cambiamenti, a partire dalla mancata presenza di due dei protagonisti principali, secondo quanto riportato da TV Guide: non ci saranno Mike Ross (Patrick J. Adams) e Rachel Zane (Meghan Markle).

Della mancata presenza di Meghan Markle ad eventuali nuovi episodi dopo la stagione 7 di Suits era noto, considerando che l'attrice quest'anno sposerà il Principe Henry of Wales (si sposeranno il 19 maggio nella cappella di St. George, all'interno del Castello di Windsor). Non si sapeva della uscita dalla serie di Patrick J. Adams, che interpreta nello show di USA Netowrk il personaggio senza il quale Suits non sarebbe potuta partire.

J. Adams ha parlato della sua uscita dalla serie, ringraziando il cast e la troupe e i fan che hanno supportato il suo personaggio nel corso degli anni.

"È difficile per me immaginare quali parole, in quale ordine, possano esprimere sufficientemente il mio amore e gratitudine a tutte le persone che hanno reso gli ultimi sette anni possibili", ha detto in una dichiarazione a The Hollywood Reporter. "Dai miei incredibilmente talentuosi compagni di cast alla nostra squadra incessantemente impegnata, alle brillanti menti di USA [Network], UCP e Hypnotic, alle legioni di fan di tutto il mondo, ognuno di loro dedica molto del proprio tempo, energia e talento a fare Suits quello che è oggi – uno degli spettacoli più amati e di successo in televisione, quindi sceglierò le parole più semplici che ho. Grazie… dal profondo del mio cuore, grazie. È stato un onore lavorare con e per ognuno di voi."

Mentre in Italia la stagione 7 di Suits ha appena iniziato ad andare in onda, USA Network ha annunciato che la seconda metà della stagione 7 negli USA andrà in onda a partire da mercoledì 28 marzo. Nei nuovi episodi, vedrà Harvey proverà a far fronte a Jessica (Gina Torres) perdendo la sua licenza mentre sta anche elaborando il modo in cui quel bacio con Donna puo' influire sul suo rapporto con Paula (Christina Cole). Inoltre, Mike continuerà a lottare per bilanciare il suo impegno con l'azienda con la sua passione per il lavoro pro bono e le sue imminenti nozze con Rachel. Nel frattempo, Louis (Rick Hoffman) affronta un dilemma morale mentre la sua relazione con Sheila (Rachael Harris) si intensifica.

La stagione 7 culminerà con un finale di due ore anche per salutare i personaggi molto amati di Markle e Adams.

Suits
Impostazioni privacy