Suits
Suits

Suits rinnovata per la Quinta Stagione


USA Network ha rinnovato la serie Suits per la quinta stagione, per 16 nuovi episodi.

USA Network ha annunciato di aver rinnovato la serie Suits per la quinta stagione, che sarà composta di 16 nuovi episodi. Attualmente in onda la quarta stagione, il finale di mezza stagione di "Suits" è previsto per Mercoledì 20 agosto.

"Suits continua a superare le aspettative, offrendo una narrazione provocatoria e personaggi complessi di cui gli spettatori non possono averne abbastanza", ha detto Chris McCumber, Presidente di USA Network. "Con alcuni dei migliori sceneggiatori per la televisione, e un brillante cast, ci aspettiamo una spettacolare quinta stagione per una serie che è diventata una proprietà negli Stati Uniti."

In Suits, Harvey Specter (Gabriel Macht) è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, e questo lo ha obbliga ad assumere nella prima stagione un giovane associato: Mike Ross (Patrick J. Adams), un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college.

La quarta stagione ha visto un grande cambiamento nella società che ha messo Harvey in contrasto con Mike Ross, che ha lasciato lo studio per andare a Wall Street come investment banker. Alla fine della stagione, Mike torna alla Pearson Specter per riprendere il suo posto accanto ad Harvey, ma Louis (Rick Hoffman) minaccia di svelare il segreto di Mike. Nella serie recitano anche Gina Torres, Sarah Rafferty e Meghan Markle.

Le prime due stagioni di "Suits" si possono trovare su Amazon in DVD e Blu-ray (qui le nostre recensioni, della prima e seconda stagione).

Suits
Impostazioni privacy