Suits, stagione 6

Suits, stagione 6 su Premium Stories


Mike, in prigione, viene preso di mira e minacciato da un detenuto arrabbiato mentre Harvey deve affrontare nello studio legale un clima pessimo con sempre più soci che stanno abbandonando.

di / 30.05.2017
Suits, stagione 6

Torna la serie televisiva Suits di genere legal drama con i nuovi episodi della stagione 6, in onda su Mediaset Premium sul canale Stories a partire dal 30 maggio, in un doppio appuntamento settimanale. Il cinico e spietato avvocato Harvey Spector e il giovane e sveglio Mike Ross tornano per 16 nuovi episodi.

È stata dura trovarsi ed iniziare a lavorare bene insieme, Harvey è sempre stato poco adatto ai lavori di squadra e ha sempre visto in cattiva luce i giovani avvocati, e Mike, al contrario, è sempre stato più aperto e, ironia della sorte, non era nemmeno un vero avvocato. Ma ora che il rapporto è stato assodato questa nuova stagione promette storie nuove e coinvolgenti: Mike, in prigione, viene preso di mira e minacciato da un detenuto arrabbiato con Harvey, nello studio legale il clima è pessimo e sempre più soci stanno abbandonando e, inoltre, bisogna indagare a fondo anche sul compagno di cella di Mike, in quanto potrebbe avere qualcosa da nascondere.

Durante le sue stagioni, Suits ha visto un susseguirsi di caratteri forti e tutt'ora vanta nel suo cast Gabriel Macht (Harvey Spector), Patrick J. Adams (Mike Ross), Rick Hoffman (Louis Litt), Meghan Markle (Rachel Zane) e Sarah Rafferty (Donna Paulsen).

Suits è creata da Aaron Korsh e va in onda dal 2011 su USA Network.