Suits, stagione 6
Suits, stagione 6

Suits, stagione 6 su Premium Stories


Mike, in prigione, viene preso di mira e minacciato da un detenuto arrabbiato mentre Harvey deve affrontare nello studio legale un clima pessimo con sempre più soci che stanno abbandonando.

Torna la serie televisiva Suits di genere legal drama con i nuovi episodi della stagione 6, in onda su Mediaset Premium sul canale Stories a partire dal 30 maggio, in un doppio appuntamento settimanale. Il cinico e spietato avvocato Harvey Spector e il giovane e sveglio Mike Ross tornano per 16 nuovi episodi.

È stata dura trovarsi ed iniziare a lavorare bene insieme, Harvey è sempre stato poco adatto ai lavori di squadra e ha sempre visto in cattiva luce i giovani avvocati, e Mike, al contrario, è sempre stato più aperto e, ironia della sorte, non era nemmeno un vero avvocato. Ma ora che il rapporto è stato assodato questa nuova stagione promette storie nuove e coinvolgenti: Mike, in prigione, viene preso di mira e minacciato da un detenuto arrabbiato con Harvey, nello studio legale il clima è pessimo e sempre più soci stanno abbandonando e, inoltre, bisogna indagare a fondo anche sul compagno di cella di Mike, in quanto potrebbe avere qualcosa da nascondere.

Durante le sue stagioni, Suits ha visto un susseguirsi di caratteri forti e tutt'ora vanta nel suo cast Gabriel Macht (Harvey Spector), Patrick J. Adams (Mike Ross), Rick Hoffman (Louis Litt), Meghan Markle (Rachel Zane) e Sarah Rafferty (Donna Paulsen).

Suits è creata da Aaron Korsh e va in onda dal 2011 su USA Network.

Suits
Impostazioni privacy