Amazon Prime Video
Amazon Prime Video

Sul Più Bello, GangsterLand, Solomon Kane e The Water Diviner su Prime Video


Sempre a gennaio, arrivano in digitale sulle principali piattaforme di streaming 'Endless' di Scott Speer, 'The Cave - Acqua Alla Gola' di Tom Waller e 'Un Sogno Per Te' di Martin Schreier.

A gennaio, Eagle Pictures rende disponibile in streaming per la prima volta per gli abbonati di Amazon Prime Video "The Water Diviner" di Russell Crowe, l'epica avventura di "Solomon Kane" di M.J. Bassett e "GangsterLand" di Timothy Woodward Jr. Inoltre, sempre su Prime Video debutta in esclusiva il film "Sul Più Bello" di Alice Filippi. Sempre a gennaio, arrivano in digitale sulle principali piattaforme di streaming per l'acquisto/noleggio, distribuiti da Eagle Pictures: "Endless" di Scott Speer, "The Cave – Acqua Alla Gola" di Tom Waller e "Un Sogno Per Te" di Martin Schreier.

"Sul Più Bello" in anteprima su Prime Video

Dal 8 gennaio, la versione digitale del film "Sul Più Bello" di Alice Filippi debutta in anteprima sulla piattaforma Prime Video. Il film racconta la storia di Marta (Ludovica Francesconi), giovane ragazza che soffre di una rara malattia genetica ma nonostante tutto ha un carattere solare. Marta sogna il grande amore ma non è una che si accontenta e vuole sentirsi dire "ti amo" da un ragazzo bello… il più bello di tutti. I suoi amici fanno il possibile per dissuaderla dal puntare troppo in alto, fino a quando ad una festa incontra Arturo (Giuseppe Maggio), per lei inarrivabile… o forse no.

Sul più bello è stato presentato lo scorso ottobre in anteprima tra gli eventi speciali della 18a edizione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, prima di arrivare nelle sale da mercoledì 21 ottobre distribuito da Eagle Pictures solo per pochi giorni, poichè il Dpcm del 24 ottobre ha previsto la chiusura dei cinema.

Dal 1 gennaio, Eagle Pictures rende disponibile in streaming per la prima volta per gli abbonati di Amazon Prime Video "The Water Diviner", il debutto alla regia dell'attore premio Oscar Russell Crowe, anche tra i protagonisti insieme a Olga Kurylenko. Film del 2014, è un'avventura ambientata quattro anni dopo la devastante battaglia di Gallipoli in Turchia, durante la prima Guerra Mondiale. L'agricoltore australiano Connor (Crowe) decide di recarsi a Istanbul per scoprire la verità sui suoi figli, dati per scomparsi in battaglia.

Dal 1 gennaio, l'epica avventura di "Solomon Kane" di M.J. Bassett disponibile in streaming per la prima volta per gli abbonati di Amazon Prime Video. Il film si ispira all'omonimo ciclo dello scrittore americano Robert E. Howard, autore anche di "Conan il barbaro" e padre del genere "sword and sorcery" della narrativa fantasy. Il lavoro di Howard ha ispirato imitatori ed ha generato grande interesse nel genere fantasy, eguagliato solo da J.R.R. Tolkien.

Dal 1 gennaio, anche la storia di Al Capone e della famigerata strage di San valentino al centro del film "GangsterLand" di Timothy Woodward Jr. in streaming per la prima volta per gli abbonati di Amazon Prime Video. Il film racconta la vera storia di Al Capone e del suo braccio destro, Jack McGurn detto "Mitragliatrice": in breve tempo portarono la mafia italo-americana ad avere un posto importante tra le organizzazioni criminali nella Chicago degli anni '20. La veloce crescita della malavita italiana non è vista di buon occhio dalle altre gang.

Altre film Eagle Pictures che escono in digitale

Dal 13 gennaio, disponibile per l'acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Prime Video, Sony PSN, TimVision e YouTube il film "Endless" di Scott Speer ("Il sole a mezzanotte"). Una versione moderna del cult "Ghost" in chiave young-adult. Riley (Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton) sono giovani e innamorati, ma un tragico incidente d'auto li separerà per sempre. Mentre Riley combatte con i suoi sensi di colpa, Chris è bloccato in un limbo. Miracolosamente, i due trovano un modo per connettersi. In una storia d'amore che trascende la vita e la morte, sia Riley che Chris sono costretti a imparare la lezione più difficile di tutte: dirsi addio.

Dal 13 gennaio, disponibile per l'acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Prime Video,  Sony PSN, TimVision e YouTube l'adrenalinico "The Cave – Acqua Alla Gola" di Tom Waller. Il film si basa su una storia vera risalente al giugno 2018 quando un gruppo di adolescenti, componenti di una squadra di calcio, e il loro mister rimasero intrappolati in una grotta in Thailandia. Al centro della vicenda un gruppo di ragazzi e il loro insegnante, che si recano per una gita presso la grotta Tham Luan nella provincia di Chiang Rai quando le piogge monsoniche li intrappolano nella grotta senza alcuna via di fuga. Grazie all'aiuto di volontari di tutto il mondo e ad un team di sommozzatori, dopo giorni di ricerche, i ragazzi e il loro insegnante vengono finalmente individuati in una zona sopraelevata della grotta e tratti in salvo.

Dal 27 gennaio disponibile per l'acquisto (e dal 10 febbraio anche per il noleggio) digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, Infinity, iTunes, Prime Video, TimVision e YouTube il titolo Eagle Pictures "Un Sogno Per Te" di Martin Schreier. Racconta una storia che ha inizio proprio sul set, dove la magia del cinema prende forma… Berlino Estate 1961. Emil lavora come comparsa nello Studio Babelsberg quando si innamora perdutamente della ballerina francese Milou. I due sono fatti l'uno per l'altra ma vengono separati dalla chiusura dei confini del 13 agosto 1961. Riunirsi sembra a prima vista impossibile finché Emil non escogita un piano piuttosto audace.

speciale Prime VideoThe Water DivinerSul più bello
Impostazioni privacy