Sully
Sully

Sully, il film di Clint Eastwood con Tom Hanks in Digitale, DVD e Blu-ray


Clint Eastwood racconta la storia del Capitano diventato un eroe americano dopo essere atterrato con il suo jet in avaria sul fiume Hudson, salvando la vita di tutti i passeggeri.

Arriva in homevideo Sully, il film firmato Clint Eastwood che porta sul grande schermo la storia del Capitano Chesley "Sully" Sullenberger, diventato un eroe americano dopo essere atterrato con il suo jet in avaria sul fiume Hudson, salvando la vita di tutti i passeggeri.

La storia realmente accaduta e mai raccontata del "Miracolo dell'Hudson" diretta da Clint Eastwood arriva dal 16 marzo in Digital Download e dal 22 marzo in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Sul set del film ci sono anche Tom Hanks, Aaron Eckhart (Ogni maledetta domenica, Il cavaliere oscuro), Laura Linney (Poter assoluto, Mystic River).

Ispirato dal libro "Highest Duty: My Search for What Really Matters" di Sullenberger e Jeffrey Zaslow, SULLY è uscito nelle sale italiane a dicembre 2016.

DIGITAL DOWNLOAD – dal 16 Marzo Sully disponibile per l'acquisto in Digital Download su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Wuaki, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 22 Marzo il film sarà disponibile a noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

CONTENUTI SPECIALI -Contenuti speciali inclusi nel disco Blu-ray e con l'acquisto in HD su iTunes:

Sully Sullenberger: The Man Behind the Miracle
Il "Miracolo sull'Hudson" non è accaduto per caso. La differenza tra disastro e miracolo risiede nelle capacità di quest'uomo che è al comando.

Moment by Moment: Averting Disaster on the Hudson
Il Capitano Sullenberger, il copilota Jeff Skiles e il controllore del traffico aereo Patrick Harten ci portano passo dopo passo nei 208 strazianti secondi del volo 1549.

Neck Deep in the Hudson: Shooting Sully
Il regista Clint Eastwood e i produttori Frank Marshall e Allyn Stewart spiegano come è stato ricostruito nel film lo spettacolare ammaraggio del Volo 1549 nel fiume Hudson.

DVD:
Durata: 91 min
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1.
Sottotitoli: Italiano, Spagnolo. Non udenti: Italiano, Inglese

BLU-RAY:
Durata: 95 min.
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Dolby Atmos True HD: Inglese, Francese
Sottotitoli: Italiano, Olandese, Francese. Non udenti: Italiano, Inglese.

4K ULTRA HD:
La versione 4K Ultra HD comprende un disco con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray
Durata: 95 min.
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Ceco 5.1, Polacco 5.1, Francese 5.1, Portoghese 5.1, Spagnolo 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese
Sottotitoli: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Ceco 5.1, Polacco 5.1, Francese 5.1, Portoghese 5.1, Spagnolo 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese

Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo sull'Hudson" quando il capitano Chesley "Sully" Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, che considerano la sua un'impresa eroica senza precedenti, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Impostazioni privacy