The Lone Ranger, Star Trek Into Darkness
The Lone Ranger, Star Trek Into Darkness

Super Bowl 2013: gli spot di Lone Ranger e Star Trek Into Darkness


Gli spot per The Lone Ranger con Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson e Star Trek Into Darkness di JJ Abrams trasmessi durante il Super Bowl 2013.

Lo spot trasmesso durante il Super Bowl 2013 per il film The Lone Ranger di Walt Disney Pictures è qui e può essere visto utilizzando il player qui sotto. Inoltre, vi proponiamo anche lo spot che è stato trasmesso per l’attesissimo Star Trek Into Darkness di JJ Abrams, anch’esso disponibile nel player qui sotto.

Diretto da Gore Verbinski, il film d’avventura The Lone Ranger vede protagonisti Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale e Helena Bonham Carter. Il film, che uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 3 luglio, è un’avventura emozionante intrisa di azione e umorismo, in cui è protagonista l’eroe mascherato più famoso al mondo: Lone Ranger è un famoso eroe della radio, della Tv e dei fumetti americani. Un personaggio che vive nel vecchio West, creato da George W. Trendle e Fran Striker. Un cavaliere mascherato che combatte i criminali nell’America del 19simo secolo.

Qui di seguito lo spot trasmesso per The Lone Ranger al Big Game 2013, ricordando che anche in Italia il film uscirà il prossimo 3 luglio.

UPDATE: sostituito lo spot in lingua originale con quello in italiano.

Per quanto concerne Star Trek Into Darkness, il film diretto da J.J. Abrams sarà distribuito nei cinema USA in 3D, 2D e IMAX 3D il 17 maggio e vede protagonisti tra gli altri John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Benedict Cumberbatch, Alice Eve e Peter Weller.

J.J. Abrams e la sua casa di produzione “Bad Robot” ricompongono il cast del precedente Star Trek (2009) e mantengono invariata anche la caratteristica principale del film: raccontare l’ “USS Enterprise” non come il consolidato equipaggio della famosa serie TV ce lo ha sempre mostrato, ma come un gruppo di giovani cadetti riunito in missione nell’esplorazione del cosmo, eppure ancora fortemente disomogeneo. Le scene più spettacolari sono girate in IMAX. Le musiche, come già in Star Trek nel 2009, sono di Michael Gioacchino, vincitore dell’ Oscar nel 2010 per la Colonna Sonora di UP.

Qui di seguito lo spot trasmesso per Star Trek Into Darkness al Big Game 2013, ricordando che anche in Italia il film uscirà distribuito da Universal Pictures il prossimo 13 giugno.

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy