Super Bowl 50 NFL
Super Bowl 50 NFL

Super Bowl 50: Trailer e Spot dei film mostrati durante il Big Game


Abbiamo raccolto tutti i trailer e spot di film trasmessi durante il Super Bowl 50: da Deadpool a The Secret Life of Pets, da X-Men: Apocalypse a Independence Day: Resurgence, da Gods of Egypt a Jason Bourne, finendo con Captain America: Civil War.

Domenica 7 gennaio si è celebrato il 50esimo Super Bowl e, come da tradizione, durante l'evento sono stati trasmessi i film piu' attesi in uscita nelle sale nei prossimi mesi. Qui sotto abbiamo raccolto tutti i trailer trasmessi: Keanu, The Secret Life of Pets, X-Men: Apocalypse, Independence Day: Resurgence, Gods of Egypt, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the , Jason Bourne, The Jungle Book, 10 Cloverfield Lane, Captain America: Civil War. Inoltre, Ant-Man e Hulk sono stati co-protagonisti dello spot di Coca-Cola.

La finale della National Football League festeggia nel 2016 il suo cinquantesimo anniversario dalla sua prima edizione, disputata nel 1967, e si è tenuta Domenica 7 febbraio presso il Levi's Stadium di Santa Clara (California), dove si sono sfidati i vincitori Denver Broncos e i Carolina Panthers. Grande attesa, come sempre in questa manifestazione, per lo show dell'intervallo, dove quest'anno si sono esibiti la band inglese dei Coldplay, accompagnata da altre due star musicali di fama internazionale: Beyoncè e Bruno Mars. Lady Gaga ha cantato l'inno americano prima della partita.

Deadpool

20th Century Fox per il Super Bowl 50 ha rilasciato un nuovo spot per Deadpool, il film con Ryan Reynolds basato sulle avventure del personaggio più anti-convenzionale della Marvel Comics. Deadpool racconta la storia delle origini di un ex-operativo dell forze speciali diventato mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto ad un esperimento si ritrova col potere di guarire velocemente, e quindi decide di farsi chiamare Deadpool. Armato con la sua nuova abilità, assieme al suo contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Diretto da Tim Miller da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, Deadpool uscirà il 12 febbraio 2016 negli USA.

Keanu

Warner Bros. Pictures e New Line hanno rilasciato per il SuperBowl 50 il nuovo trailer per la commedia d'azione Keanu con Keegan-Michael Key e Jordan Peele. Nel cast ci sono anche Will Forte (Nebraska, "L'ultimo uomo sulla Terra"), Method Man (The Cobbler, The Sitter) e Gabrielle Union (Top Five, Think Like a Man Too). Michael Key e Peele nel film sono Clarence e Rell, due cugini che vivono in città e devono impersonare killer spietati al fine di infiltrarsi in una banda di strada e recuperare un gattino trafugato. Ma il gattino incredibilmente adorabile diventa così ambito che la lotta per la sua custodia crea una guerra tra bande. Scritto da Alex Rubens e Peele, Keanu è diretto da Peter Atencio e uscirà nei cinema americani il 22 aprile. 

The Secret Life of Pets

Illumination Entertainment e la Universal Pictures hanno realizzato per il Super Bowl un nuovo spot per Pets – Vita da animali (The Secret Life of Pets), il lungometraggio che si presenta come una commedia sulla vita 'segreta' che gli animali domestici conducono dopo che il loro padrone lascia la casa per andare al lavoro o a scuola ogni giorno. Tra le voci originali del film ci sono Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress e Albert Brooks. Il fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healy producono il film diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch e Cinco Paul e Ken Daurio. The Secret Life of Pets uscirà nelle sale americane l'8 Luglio 2016.

X-Men: Apocalypse

20th Century Fox per il SuperBowl 50 ha realizzato un nuovo spot per X-Men: Apocalypse, da vedere qui sotto. Si dice che sia il film che conclude una trilogia iniziata con X-Men: First Class e proseguita con X-Men: Days of Future Past. Oltre a Fassbender, McAvoy, Lawrence e Nicholas Hoult come Magneto, il Professor X, Mystique, e Bestia, il film vede anche il ritorno di Rose Byrne come Moira MacTaggert, Evan Peters come Quicksilver, Lucas Till come Havok e i nuovi arrivati ​​Alexandra Shipp come Tempesta, Sophie Turner come Jean Grey, Ben Hardy come Angel, Tye Sheridan come Ciclope, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor come Jubilee. Oscar Isaac interpreta l'antagonista del film, Apocalypse. Diretto da Bryan Singer, X-Men: Apocalypse è previsto in uscita il 27 Maggio 2016.

Independence Day: Resurgence

Per il Super Bowl 50, la 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo spot per Independence Day: Resurgence, il film con Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward, previsto in uscita nei cinema americani il 24 giugno 2016. Independence Day: Resurgence dispone di uno script di Roland Emmerich e Dean Devlin e James Vanderbilt, James A.Woods e Nicolas Wright.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows

Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo trailer in occasione del Superbowl 50 per Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, trailer che ci dà il primo sguardo al cattivo Krang. Megan Fox e Will Arnett guidano il cast del film che comprende anche William Fichtner come Eric Sacks come ​​Laura Linney, Tyler Perry come lo scienziato Baxter Stockman, Sheamus come Rocksteady, Gary Anthony Williams come Bebop, Brittany Ishibashi come Karai, Stephen Amell come il vigilante Casey Jones e Brian Tee come Shredder. Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, e Noel Fisher riprenderanno i loro ruoli come Raffaello, Donatello, Leonardo, e Michelangelo. Il film originale, diretto da Jonathan Liebesman, ha incassato più di 485 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo. Diretto da David Green, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows è previsto in uscita il 3 giugno 2016 negli USA.

Jason Bourne

Universal Pictures ha rivelato il titolo del quinto film della saga Bourne e convidiso online il primissimo spot realizzato in occasione del Super Bowl 50. Matt Damon torna al suo ruolo più iconico di Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, si unisce ancora una volta a Damon per dirigere il nuovo capitolo del franchise Bourne, che vedrà l'ex agente più letale della CIA uscire fuori dall'ombra. In Jason Bourne, Damon è affiancato da Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones, mentre Julia Stiles riprende il suo ruolo nella serie. Frank Marshall produce di nuovo al fianco di Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, e Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith sono altri produttori. Sulla base dei personaggi creati da Robert Ludlum, il film è stato scritto da Greengrass e Christopher Rouse. Jason Bourne è previsto in uscita nei cinema americani il 29 Luglio 2016.

The Jungle Book

Walt Disney Pictures ha condiviso online il nuovo trailer per Il Libro della Giungla (The Jungle Book), il film live-action del regista Jon Favreau sul racconto classico di Rudyard Kipling. The Jungle Book uscirà nelle sale USA il 15 aprile 2016, mentre in Italia arriverà il 14 aprile.

10 Cloverfield Lane

La Paramount Pictures ha rilasciato lo spot per 10 Cloverfield Lane, il film diretto da Dan Trachtenberg in uscita nelle sale americane l'11 marzo con protagonisti anche John Goodman, Mary Elizabeth Winstead e John Gallagher Jr. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Campbell e Matteo Stuecken.

Captain America: Civil War

Marvel Studios ha rilasciato per il Super Bowl 50 il nuovo spot per Captain America: Civil War, il film che vede il ritorno di Chris Evans come Steve Rogers / Captain America, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Vedova Nera, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Elizabeth Olsen come Scarlet, Paul Bettany come The Vision, Jeremy Renner come Clint Barton / Occhio di Falco e Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine. Il film vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l'umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l'installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers mentre l'altra è guidata da Tony Stark. Diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, Captain America: Civil War debutterà nelle sale americane il 6 Maggio 2016.

Gods of Egypt

Per il Super Bowl 50, Lionsgate ha rilasciato un nuovo promo per Gods of Egypt, il film d'azione e avventura ispirato alla mitologia dell'antico Egitto con protagonisti Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Abbey Lee, Courtney Eaton, Brenton Thwaites. Nel film la sopravvivenza del genere umano è in bilico e un eroe mortale inaspettato di nome Bek (Brenton Thwaites) intraprende un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo vero amore. Per avere successo, deve ricorrere all'aiuto del potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) in una improbabile alleanza contro Set (Gerard Butler), lo spietato dio delle tenebre, che ha usurpato il trono di Egitto.

Infine, Ant-Man e Hulk sono stati co-protagonisti dello spot di Coca-Cola:

Pets – Vita da animali10 Cloverfield LaneCaptain America: Civil WarGods of Egypt
Impostazioni privacy