Super| logo tv
Super| logo tv

Su Super arrivano Ghostforce e Miraculous S4


Sul Canale arrivano i nuovi episodi della quarta stagione di Miraculous e debutta in Italia Ghostforce, una nuova serie con protagonista una squadra di supereroi che cattura fantasmi.

In questo mese di dicembre 2022, su Super, canale 47 del dtt e di tivusat e sul 625 di Sky, arrivano i nuovi episodi della quarta stagione di Miraculous e debutta in Italia Ghostforce, una nuova serie tutta azione e divertimento.

Dall'8 dicembre, dal lunedì al venerdì alle ore 15, sul canale l'appuntamento è con i nuovi episodi della quarta stagione di Miraculous. Arrivano nuovi ostacoli e difficoltà per la protagonista Marinette, che avrà nuove responsabilità e diventerà sempre più matura nelle scelte. Non solo Marinette è Ladybug, la supereroina che protegge Parigi dall'attacco dei cattivi, ma è anche la guardiana dei Miraculous. Questo significa che non solo ha bisogno di mantenere nascosta la sua identità ma anche l'esistenza di magiche creature: i Kwami. Marinette avrà molta pressione, per non parlare della scuola e della sua vita sentimentale. Avrà meno tempo e opportunità per rivelare ad Adrien i suoi sentimenti e dovrà raddoppiare gli sforzi per proteggere i suoi segreti. Ladybug dovrà diventare più forte per affrontare un avversario impetuoso…ma per fortuna potrà contare su Chat Noir e su i nuovi alleati supereroi! Le nuove puntate saranno ambientate sull'Île aux Cygnes.

Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir [credit: courtesy of Super!]
Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir [credit: courtesy of Super!]

Dall'19 dicembre, tutti i giorni alle ore 9, sul canale l'appuntamento è con Ghostforce, nuova serie con protagonista una squadra di supereroi di New York City che cattura i fantasmi rampanti che terrorizzano la città. È fondato da Miss Jones ed è composto da tre eroi e un androide. I membri della Ghostforce usano la tecnologia Technoghost inventata da Miss Jones per combattere i fantasmi, principalmente gli Ectocaps che consentono loro di trasformarsi nei loro alter ego eroici, le armi speciali che brandiscono mentre sono nelle loro forme eroiche e i Boo Caps che usano per catturare i fantasmi indeboliti.

Ghostforce - Poster
Ghostforce - Poster

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir
Impostazioni privacy