Sky Sport
Sky Sport

Super Rugby 2019 su Sky Sport


Su Sky Sport l'edizione 2019 di quello che viene considerato il torneo di rugby più spettacolare al mondo, con 15 le squadre in campo in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone.

Per il rugby di Sky Sport, appuntamento con il "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, al via nel weekend e vinto nel 2018 dai neozelandesi Crusaders, che hanno bissato il successo ottenuto anche nel 2017. Parte, dunque, l'edizione 2019 di quello che viene considerato il torneo di rugby più spettacolare al mondo, con 15 le squadre in campo in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone. In esclusiva su Sky Sport fino a quattro partite per ogni settimana di gioco. L'edizione che sta per cominciare si chiuderà con un mese d'anticipo rispetto al passato, a inizio luglio anziché a inizio agosto, visto che a settembre è in programma la Rugby World Cup.

SUPER RUGBY 2019 | Finale | 6  LUGLIO

Sabato 6 luglio si eleggono i nuovi campioni dell'Emisfero Sud nella Finale tra gli argentini Jaguares e i neozelandesi Crusaders, campioni in carica, a caccia del decimo successo. Diretta esclusiva del match su Sky Sport Arena (canale 204) con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Si gioca all'AMI Stadium di Christchurch, in Nuova Zelanda.

Di seguito la programmazione della Finale del "Super Rugby 2019":
Sabato 6 luglio 2019, ore 9.35
Crusaders-Jaguares Sky Sport Arena diretta

SUPER RUGBY 2019 | SemiFinali | 28-29 GIUGNO

Tra il 28 e il 29 giugno in programma le semifinali, dalle quali usciranno le due squadre che si contenderanno il titolo nella finale di sabato 6 luglio.
Entrambe le partite potranno essere seguite in diretta esclusiva su Sky Sport Arena, la prima nella notte tra venerdì e sabato, con in campo gli argentini Jaguares e gli australiani Brumbies. Inizio alle ore 1.05, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Si gioca all'Estadio Jose Amalfitani di Buenos Aires. Nei quarti di finale i Jaguares hanno eliminato i neozelandesi Chiefs, mentre i Brumbies hanno avuto la meglio sui sudafricani Sharks. Nell'altra semifinale saranno di fronte, invece, i campioni in carica neozelandesi dei Crusaders e i connazionali Hurricanes. Derby neozelandese tutto da seguire sabato alle ore 9.35, in diretta dall'Orangetheory Stadium di Christchurch. Nei quarti, Crusaders vittoriosi sugli Highlanders, anch'essi neozelandesi, Hurricanes sui sudafricani Bulls. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Alessandro Moscardi.Si gioca con la formula della partita secca, chi vince va in finale.

Di seguito la programmazione delle semifinali:
Notte venerdì 28-sabato 29 giugno 2019
ore 1.05 Jaguares-Brumbies Sky Sport Arena diretta
Sabato 29 giugno 2019
ore 9.35 Crusaders-Hurricanes Sky Sport Arena diretta

SUPER RUGBY 2019 | Quarti di Finale | 21-22 GIUGNO

Tra il 21 e il 22 giugno in programma i quarti di finale, tutti in onda in diretta esclusiva su Sky Sport Arena. Si gioca con la formula della partita secca, chi vince approda alle semifinali, in programma sabato 29 giugno.
Venerdì 21 giugno 2019
ore 9.35 Crusaders (Nuova Zelanda)-Higlanders (Nuova Zelanda) Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Federico Fusetti)
ore 24.05 Jaguares (Argentina)-Chiefs (Nuova Zelanda) Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Moreno Molla; commento Andrea De Rossi)
Sabato 22 giugno 2019
ore 9.35 Hurricanes (Nuova Zelanda)-Bulls (Sud Africa) Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Federico Fusetti)
ore 12.05 Brumbies (Australia)-Sharks (Sud Africa) Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Moreno Molla; commento Federico Fusetti)

SUPER RUGBY 2019 | 18a GIORNATA | 14-15 GIUGNO

Tra venerdì 14 e sabato 15 giugno tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport Arena, validi per la 18a e ultima settimana di gioco della stagione regolare. Si parte da Melbourne, in Australia, con i padroni di casa dei Rebels che ospiteranno i neozelandesi Chiefs, che si giocano le ultime speranze di accedere ai playoff. Diretta esclusiva alle ore 11.45 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca all'AAMI Park della città australiana. Sabato due gli incontri in onda, entrambi in Sud Africa, il primo a Città del Capo, dov'è in programma il derby sudafricano fra Stormers e Sharks. Al DHL Newlands Stadium le due compagini si giocano un posto nella fase successiva. Diretta esclusiva alle ore 15.05 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Subito dopo, trasferimento a Pretoria, per un'altra sfida tutta sudafricana, quella tra Bulls e Lions, per stabilire la griglia dei prossimi playoff. Dal Loftus Versfeld, match in diretta esclusiva su Sky Sport Arena alle ore 17.15. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti.

RUGBY: "SUPER RUGBY" (18a e ultima settimana di Regular Season)
Venerdì 14 giugno 2019
ore 11.45 Rebels-Chiefs Sky Sport Arena diretta
Sabato 15 giugno 2019
ore 15.05 Stormers-Sharks Sky Sport Arena diretta
ore 17.15 Bulls-Lions Sky Sport Arena diretta

SUPER RUGBY 2019 | 17a GIORNATA | 7-8 GIUGNO

Tra venerdì 7 e sabato 8 giugno tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport Arena, validi per la 17a e penultima settimana di gioco della stagione regolare. Si parte venerdi 7 giugno da Dunedin, in Nuova Zelanda, con i padroni di casa degli Highlanders che ospiteranno i sudafricani Bulls. Diretta esclusiva alle ore 11.45 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Si gioca al Forsyth Barr Stadium della città neozelandese. Sabato due gli incontri in onda, il primo ancora in Nuova Zelanda, a Christchurch, con la sfida tra i campioni in carica dei Crusaders e gli australiani Rebels. Diretta esclusiva alle ore 9.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Subito dopo, trasferimento in Australia per l'ultimo match, quello del Bankwest Stadium di Parramatta, sobborgo di Sydney, dov'è in programma il derby australiano tra Waratahs e Brumbies. Match in diretta esclusiva su Sky Sport Arena alle ore 11.45. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti.

RUGBY: "SUPER RUGBY" (17a settimana)
Venerdì 7 giugno 2019
ore 11.45 Highlanders-Bulls Sky Sport Arena diretta
Sabato 8 giugno 2019
ore 9.35 Crusaders-Rebels Sky Sport Arena diretta
ore 11.45 Waratahs-Brumbies Sky Sport Arena diretta

SUPER RUGBY 2019 | 16a GIORNATA | 31 MAGGIO-1 GIUGNO

Tra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport Arena, validi per la 16a settimana di gioco. Si parte da Melbourne, in Australia, con i padroni di casa dei Rebels che ospiteranno i connazionali Waratahs. Derby in diretta esclusiva alle ore 11.45 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca all'AAMI Park della città australiana. Sabato 1 giugno due gli incontri in onda, il primo in Sud Africa, dov'è in programma la sfida tra gli Sharks e i neozelandesi Hurricanes. Diretta esclusiva alle ore 15.05 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Ad ospitare atteso incontro, il Jonsson Kings Park di Durban. Si rimane in Sud Africa anche per l'ultimo match, quello dell'Emirates Airline Park di Johannesburg, che vedrà di fronte due formazioni sudafricane, i Lions e gli Stormers. Match in diretta esclusiva su Sky Sport Arena alle ore 17.15. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti.

RUGBY: "SUPER RUGBY" (16a settimana)
Venerdì 31 maggio 2019
ore 11.45 Rebels-Waratahs Sky Sport Arena diretta
Sabato 1 giugno 2019
ore 15.05 Sharks-Hurricanes Sky Sport Arena diretta
ore 17.15 Lions-Stormers Sky Sport Arena diretta

SUPER RUGBY 2019 | 15a GIORNATA | 24-25 MAGGIO

Tra venerdì 24 e sabato 25 maggio quattro i match in onda in esclusiva su Sky Sport Arena, validi per la 15a settimana di gioco. Si parte venerdi 24 maggio da Hamilton, in Nuova Zelanda, con i padroni di casa dei Chiefs che ospiteranno gli australiani Reds. Diretta esclusiva alle ore 9.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca al Waikato Stadium della città neozelandese. A seguire, alle ore 11.45, trasferimento in Australia, con i Brumbies impegnati nel confronto casalingo con i sudafricani Bulls. Dal GIO Stadium di Canberra, diretta esclusiva su Sky Sport Arena. Telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi. Sabato 25 maggio altri due incontri, il primo a Christchurch, in Nuova Zelanda, dov'è in programma il derby neozelandese tra i campioni in carica dei Crusaders e i Blues. Diretta esclusiva alle ore 9.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Ad ospitare questo atteso incontro, il Christchurch Stadium. Ultimo incontro in onda, quello del Bankwest Stadium di Sydney, con gli australiani Waratahs che affronteranno gli argentini Jaguares. Match in esclusiva live su Sky Sport Arena alle ore 11.45. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti.

Venerdì 24 maggio 2019
ore 9.35 Chiefs-Reds Sky Sport Arena diretta
ore 11.45 Brumbies-Bulls Sky Sport Arena diretta
Sabato 25 maggio 2019
ore 9.35 Crusaders-Blues Sky Sport Arena diretta
ore 11.45 Waratahs-Jaguares Sky Sport Arena diretta

SUPER RUGBY 2019 | 14a GIORNATA | 17-18 MAGGIO

Tra venerdì 17 e sabato 18 maggio saranno tre i match in onda in esclusiva su Sky Sport Arena, validi per la 14a settimana di gioco.
Si parte domani da Wellington, in Nuova Zelanda, con i padroni di casa degli Hurricanes che ospiteranno gli argentini Jaguares. Diretta esclusiva alle ore 9.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Si gioca al Westpac Stadium della città neozelandese.
Sabato 18 maggio due gli incontri in programma, il primo sempre in Nuova Zelanda, all'Eden Park di Auckland, dov'è in programma il derby tra Blues e Chiefs. Diretta esclusiva alle ore 9.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi.
Ultimo incontro in onda, quello del Newlands Stadium di Città del Capo, con i sudafricani Stormers che affronteranno i neozelandesi Crusaders, campioni in carica. Match in esclusiva su Sky Sport Arena, in differita dalle ore 19.15. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Venerdì 17 maggio 2019
ore 9.35 Hurricanes-Jaguares Sky Sport Arena diretta
Sabato 18 maggio 2019
ore 9.35 Blues-Chiefs Sky Sport Arena diretta
ore 19.15 Stormers-Crusaders Sky Sport Arena differita

SUPER RUGBY 2019 | 13a GIORNATA | 10-12 MAGGIO

Tra venerdì 10 e domenica 12 maggio quattro i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per la 13a settimana di gioco. Venerdì 10 maggio, da Auckland, in Nuova Zelanda, con i padroni di casa dei Blues che ospiteranno i connazionali Hurricanes. Derby in diretta esclusiva alle ore 9.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi. Si gioca all'Eden Park della città neozelandese. Sabato 11 maggio due gli incontri in programma, il primo sempre in Nuova Zelanda, al Forsyth Barr Stadium di Dunedin, dove saranno di fronte gli Highlanders e gli argentini Jaguares. Diretta esclusiva alle ore 7.15 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti. Al termine della partita di Dunedin, trasferimento a Wellington, ancora in Nuova Zelanda, per la sfida tra i Chiefs e i sudafricani Sharks. Diretta esclusiva dal Waikato Stadium alle ore 9.35 su Sky Sport Arena. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti. Ultimo incontro in onda, quello del GIO Stadium di Canberra, con gli australiani Brumbies che domenica 12 maggio ospiteranno i giapponesi Sunwolves. Diretta esclusiva su Sky Sport Arena alle ore 7.15, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti.

Venerdì 10 maggio 2019
ore 9.35 Blues-Hurricanes Sky Sport Arena diretta
Sabato 11 maggio 2019
ore 7.15 Highlanders-Jaguares Sky Sport Arena diretta
ore 9.35 Chiefs-Sharks Sky Sport Arena diretta
Domenica 12 maggio 2019
ore 7.15 Brumbies-Sunwolves Sky Sport Arena diretta

SUPER RUGBY 2019 | 12a GIORNATA | 3-4 MAGGIO

Tra venerdì 3 e sabato 4 maggio tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per la dodicesima settimana di gioco. Si parte venerdì 3 maggio, da Christchurch, in Nuova Zelanda, con i campioni in carica dei Crusaders che ospiteranno i sudafricani Sharks. Diretta alle ore 9.35 su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi. Si gioca al Christchurch Stadium della città neozelandese. Sabato 4 maggio due gli incontri in programma, entrambi in Nuova Zelanda, il primo dal Westpac Stadium di Wellington, per seguire il confronto tra i neozelandesi Hurricanes e gli australiani Rebels. Diretta esclusiva alle ore 7.15 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Al termine della partita di Wellington, trasferimento a Dunedin, per la sfida tutta neozelandese tra i padroni di casa degli Highlanders e i Chiefs. Dal Forsyth Barr Stadium, diretta esclusiva alle ore 9.35 su Sky Sport Arena. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento di Andrea De Rossi.

Venerdì 3 maggio 2019
ore 9.35 Crusaders-Sharks su Sky Sport Uno diretta
Sabato 4 maggio 2019
ore 7.15 Hurricanes-Rebels su Sky Sport Arena dretta
ore 9.35 Highlanders-Chiefs su Sky Sport Arena diretta

SUPER RUGBY 2019 | 11a GIORNATA | 26-27 APRILE

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per l'undicesima settimana di gioco, due in diretta, uno in differita. Si parte venerdì 26 aprile da Christchurch, in Nuova Zelanda, e in campo ci saranno i campioni in carica dei Crusaders, che ospiteranno i sudafricani Lions. Diretta alle ore 9.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi. Si gioca al Christchurch Stadium della città neozelandese. Sabato 27 aprile due gli incontri in programma, il primo ancora in Nuova Zelanda, con la sfida tutta neozelandese tra i padroni di casa degli Hurricanes e i Chiefs. Match in diretta dal Westpac Stadium di Wellington su Sky Sport Arena alle ore 9.35. Telecronaca di Moreno Molla, commento di Federico Fusetti. Nel pomeriggio, trasferimento in Sud Africa, per seguire un altro derby, stavolta sudafricano, quello tra Stormers e Bulls. Dal DHL Newlands Stadium di Città del Capo, diretta dalle ore 15.05 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

Venerdì 26 aprile 2019
ore 9.35 Crusaders-Lions Sky Sport Arena diretta
Sabato 27 aprile 2019
ore 9.35 Hurricanes-Chiefs Sky Sport Arena diretta
ore 15.05 Stormers-Bulls Sky Sport Arena diretta

SUPER RUGBY 2019 | 10a GIORNATA | 19-20 APRILE

Tra venerdì 19 e sabato 20 aprile tre i match in onda in esclusiva su Sky Sport, validi per la decima settimana di gioco, due in diretta, uno in differita. Si parte in Nuova Zelanda, dove i padroni di casa dei Chiefs ospiteranno i sudafricani Lions. Diretta alle ore 9.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca all'FMG Stadium Waikato di Hamilton. Sabato 20 aprile, doppio appuntamento, partendo da Dunedin, per assistere all'atteso derby neozelandese tra Highlanders e Blues, di fronte al Forsyth Barr Stadium. Match in diretta, su Sky Sport Arena alle ore 9.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Andrea De Rossi. Nel pomeriggio, trasferimento a Sydney, per seguire un altro derby, stavolta australiano, quello tra Waratahs e Rebels. Dal Sydney Cricket Ground, differita dalle ore 17.45 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi.

Venerdì 19 aprile 2019
ore 9.35 Chiefs-Lions Sky Sport Arena diretta
Sabato 20 aprile 2019
ore 9.35 Highlanders-Blues Sky Sport Arena diretta
ore 17.45 Waratahs-Rebels Sky Sport Arena differita

SUPER RUGBY 2019 | 9a GIORNATA | 12-13 APRILE

Tra venerdì 12 e sabato 13 aprile tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per la nona settimana di gioco. Si parte con il derby neozelandese di Christchurch tra i campioni in carica dei Crusaders e gli Highlanders. Diretta alle ore 9.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca al Christchurch Stadium. Sabato 13 aprile, doppio appuntamento e ancora una sfida tutta neozelandese, con in campo Chiefs e Blues, di fronte al Waikato Stadium. Match in diretta, su Sky Sport Arena alle ore 9.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti. Nel pomeriggio, trasferimento in Sud Africa, con i padroni di casa degli Sharks che ospiteranno gli argentini dei Jaguares. Dal Jonsson King Park di Durban, diretta dalle ore 15.05 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti

Venerdì 12 aprile 2019
ore 9.35 Crusaders-Highlanders Sky Sport Arena diretta
Sabato 13 aprile 2019
ore 9.35 Chiefs-Blues Sky Sport Arena diretta
ore 15.05 Sharks-Jaguares Sky Sport Arena diretta

SUPER RUGBY 2019 | 8a GIORNATA | 5-6 APRILE

Tra venerdì 5 e sabato 6 aprile saranno tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per l'ottava settimana di gioco. Si parte con il derby neozelandese tra gli Highlanders e gli Hurricanes, di fronte al Forsyth Barr Stadium di Dunedin. Diretta alle ore 8.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi. Sabato doppio appuntamento, il primo ancora in Nuova Zelanda, con i campioni in carica dei Crusaders che ospiteranno allo Stadium di Christchurch gli australiani Brumbies. Match in diretta, su Sky Sport Arena alle ore 6.15. Telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi. In Nuova Zelanda anche il terzo e ultimo incontro in onda, quello di Auckland tra i padroni di casa dei Blues e gli australiani Waratahs. Dall'Eden Park, diretta dalle ore 8.45 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi.

Venerdì 5 aprile 2019
ore 8.35 Highlanders-Hurricanes su Sky Sport Arena (diretta)
Sabato 6 aprile 2019
ore 6.15 Crusaders-Brumbies su Sky Sport Arena (diretta)
ore 8.45 Blues-Waratahs su Sky Sport Arena (diretta)

SUPER RUGBY 2019 | 7a GIORNATA | 29-30 MARZO

Tra venerdì 29 e sabato 30 marzo tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per la settima settimana di gioco. Si parte domani, con il derby neozelandese tra gli Hurricanes e i campioni in carica dei Crusaders, di fronte al Westpac Stadium di Wellington. Diretta alle ore 7.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi. Sabato doppio appuntamento, il primo a Aukland, fra i padroni di casa neozelandesi dei Blues e i sudafricani Stormers. Dall'Eden Park, match in diretta, su Sky Sport Arena alle ore 7.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti. Altro derby da seguire, stavolta australiano, quello che a Brisbane vedrà in campo Reds e Rebels, in programma al Suncorp Stadium. Diretta dalle ore 9.45 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti.

Venerdì 29 marzo 2019
ore 7.35 Hurricanes-Crusaders Sky Sport Arena
Sabato 30 marzo 2019
ore 7.35 Blues-Stormers Sky Sport Arena
ore 9.45 Reds-Rebels Sky Sport Arena

SUPER RUGBY 2019 | 6a GIORNATA | 22-24 MARZO

Tra venerdì 22 e domenica 24 marzo quattro i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per la sesta settimana di gioco. Il primo si gioca all'Eden Park di Auckland, dove i neozelandesi Blues ricevono la visita dei connazionali Highlanders. Derby in diretta alle ore 7.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi. Sabato doppio appuntamento, a cominciare dalla sfida di Wellington, fra i padroni di casa neozelandesi degli Hurricanes e i sudafricani Stormers. Dal Wastpac Stadium, match in diretta, su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno alle ore 7.35. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti. A seguire, trasferimento in Australia, con i Waratahs che ospiteranno i campioni in carica neozelandesi dei Crusaders. Inizio ore 9.45, con diretta su Sky Sport Arena. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti. Si gioca al Cricket Ground di Sydney. Anche la giornata di domenica sarà caratterizzata da un derby, stavolta australiano, che vedrà in campo, al Suncorp Stadium di Brisbane, Reds e Brumbies. Diretta su Sky Sport Arena alle ore 6.05, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

Venerdì 22 marzo 2019
ore 7.35 Blues-Highlanders Sky Sport Arena
Sabato 23 marzo 2019
ore 7.35 Hurricanes-Stormers Sky Sport Arena e Sky Sport Uno
ore 9.45 Waratahs-Crusaders Sky Sport Uno
Domenica 24 marzo 2019
ore 6.05 Reds-Brumbies Sky Sport Arena

SUPER RUGBY 2019 | 5a GIORNATA | 15-16 MARZO

Tra venerdì 15 e sabato 16 marzo saranno tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per la quinta settimana di gioco. Il primo, venerdi 15 marzo, si gioca al Waikato Stadium di Hamilton, dove i neozelandesi Chiefs ricevono la visita dei connazionali Hurricanes. Derby in diretta alle ore 7.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi. Sempre venerdì, appuntamento a Canberra per un altro derby, stavolta australiano, fra i padroni di casa dei Brumbies e i Waratahs. Dal GIO Stadium, match in diretta, su Sky Sport Arena alle ore 9.45. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Alessandro Moscardi. Anche la giornata di sabato caratterizzata da una partita fra due squadre connazionali; si tratta delle neozelandesi Highlanders e Crusaders, che si incontreranno al Forsyth Barr Stadium di Dunedin. Diretta su Sky Sport Arena alle ore 7.35, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.
Venerdì 15 marzo 2019
ore 7.35 Chiefs-Hurricanes Sky Sport Arena
ore 9.45 Brumbies-Waratahs Sky Sport Arena
Sabato 16 marzo 2019
ore 7.35 Highlanders-Crusaders Sky Sport Arena

SUPER RUGBY 2019 | 3a GIORNATA | 8-9 MARZO

Tra venerdì 8 sabato 9 marzo tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per la quarta settimana di gioco. Il primo, venerdi 8 marzo, al Westpac Stadium di Wellington, dove i neozelandesi degli Hurricanes rievono la visita dei connazionali Highlanders. Derby in diretta alle ore 7.35 su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi. Sabato due le partite da seguire; si parte con un altro derby, stavolta australiano, quello tra i padroni di casa dei Waratahs e i Reds. Dal Cricket Ground di Sydney, match in diretta, su Sky Sport Arena alle ore 9.45. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento di Andrea De Rossi. Nel pomeriggio, trasferimento all'Emirates Airlines Park di Johannesburg per assistere alla sfida fra i sudafricani Lions e gli argentini Jaguares. Diretta su Sky Sport Uno alle ore 14.05, con la telecronaca di Moreno Molla, e il commento di Andrea De Rossi.
Venerdì 8 marzo 2019
ore 7.35 Hurricanes-Highlanders Sky Sport Uno
Sabato 9 marzo 2019
ore 9.45 Waratahs-Reds Sky Sport Arena
ore 14.05 Lions-Jaguares Sky Sport Arena

SUPER RUGBY 2019 | 3a GIORNATA | 1-2 MARZO

Tra venerdì 1° e sabato 3 marzo tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per la terza settimana di gioco. Il primo alla Central Energy Trust Arena di Palmerston North, dove i padroni di casa neozelandesi degli Hurricanes riceveranno la visita degli australiani Brumbies. Diretta alle ore 7.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Sabato due le partite da seguire, con in campo i campioni in carica neozelandesi dei Crusaders, che faranno visita agli australiani Reds, Dal Suncorp Stadium di Brisbane, match in diretta, su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno alle ore 9.45. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento di Federico Fusetti. A seguire, nel pomeriggio, sfida tutta sudafricana fra Lions e Bulls, in programma all'Emirates Airlines Park di Johannesburg, con inizio alle ore 14.05. Diretta su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla, e il commento di Federico Fusetti.
Venerdì 1° marzo 2019
ore 7.35 Hurricanes-Brumbies Sky Sport Arena
Sabato 2 marzo 2019
ore 9.45 Reds-Crusaders Sky Sport Arena e Sky Sport Uno
ore 14.05 Lions-Bulls Sky Sport Arena

SUPER RUGBY 2019 | 2a GIORNATA | 22-23 FEBBRAIO

Tra venerdì 22 e sabato 23 febbraio tre i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per la seconda settimana di gioco. Il primo, venerdi 22, si gioca al Forsyth Barr Stadium di Dunedi, dove i padroni di casa degli Highlanders riceveranno la visita degli australiani dei Reds. Diretta alle ore 7.35 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi. Sabato due le partite da seguire, con i campioni in carica dei Crusaders che ospiteranno all'AMI Stadium di Christchurch gli Hurricanes, in un derby neozelandese molto atteso. Diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno alle ore 7.35. Telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. A seguire, trasferimento in Australia, per assistere alla sfida fra i Brumbies e i neozelandesi Chiefs. Si gioca al GIO Stadium di Canberra, con inizio alle ore 9.45. Diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Venerdì 22 febbraio 2019
ore 7.35 Highlanders-Reds su   Sky Sport Arena
Sabato 23 febbraio 2019
ore 7.35 Crusaders-Hurricanes su  Sky Sport Arena e Sky Sport Uno
ore 9.45 Brumbies-Chiefs su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno

SUPER RUGBY 2019 | 1a GIORNATA | 15-16 FEBBRAIO

Tra venerdì 15 e sabato 16 febbraio sono quattro gli incontri da seguire, tutti in diretta esclusiva, tre su Sky Sport Arena, uno su Sky Sport Uno. Su Sky Sport anche la rubrica dedicata al mondo della palla ovale, "Obiettivo Rugby", in onda il venerdì su Sky Sport 24, mentre per rivedere gli highlights, le mete e ascoltare le interviste ai protagonisti, appuntamento ogni martedì su Sky Sport Arena alle ore 23. Di seguito la programmazione della prima settimana di gioco del "Super Rugby" in diretta esclusiva:

Venerdì 15 febbraio 2019
ore 7.35 Chiefs-Highlanders su  Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Moreno Molla, commento Alessandro Moscardi)
Sabato 16 febbraio 2019
ore 7.35 Blues-Crusaders su  Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Andrea De Rossi)
ore 9.45 Waratahs-Hurricanes su  Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti)
ore 16.15 Bulls-Stormers su  Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi)

 

Impostazioni privacy