Super Rugby 2017 su Sky Sport: 16a giornata (9 giugno)

Super Rugby 2017 su Sky Sport con 18 squadre in campo tra cui Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone. Si parte con Highlanders-Chiefs e Crusaders-Brumbies.

Super Rugby 2017 su Sky Sport: 16a giornata (9 giugno)

Venerdì 9 giugno appuntamento con la 16a giornata dell'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes. Su Sky Sport 2 HD seguire la sfida tutta neozelandese tra i campioni in carica degli Hurricanes e i Chiefs. Dal Westpac Stadium di Wellington, diretta esclusiva alle ore 9.35 di venerdì 9 giugno, con la telecronaca di Moreno Molla. e il commento di Alessandro Moscardi.

Venerdì 9 giugno
ore 9.35 "Super Rugby" Hurricanes-Chiefs Sky Sport 2 HD

SUPER RUGBY 2017 | 2-3 GIUGNO

Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno appuntamento con la 15a giornata dell'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes.

Venerdì 2 giugno, alle ore 9.35 su Sky Sport 3 HD, diretta della sfida fra i neozelandesi Blues e gli australiani Reds, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Altro match tra una formazione neozelandese e una australiana, quello di sabato 3 giugno, con in campo Chiefs e Waratahs. Diretta alle ore 7.05 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti. Sempre sabato, con la partita in programma al Toll Stadium di Whangarei, comincia il tour in Nuova Zelanda dei British & Irish Lions, la selezione più affascinante, forte e famosa del mondo del rugby, che dopo 12 anni torna a giocare in terra neozelandese. Si tratta della prima delle dieci partite della formazione composta dai migliori giocatori di Inghilterra, Galles, Irlanda e Scozia, che avranno come avversari i Barbarians, con in rosa giocatori di tutte le province neozelandesi. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 9.35, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Nel corso della tournée, i britannici avranno modo di confrontarsi per ben tre volte anche con la nazionale neozelandese, affrontando gli "All Blacks" il 24 giugno, il 1° e l'8 luglio, data di conclusione del tour. Tutti i match in Nuova Zelanda della compagine britannica verranno proposti in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD.

SUPER RUGBY (15a giornata)

Venerdì 2 giugno
ore 9.35 Blues-Reds Sky Sport 3 HD diretta

Sabato 3 giugno
ore 7.05 Chiefs-Waratahs Sky Sport 2 HD diretta
BRITISH & IRISH LIONS TOUR

Sabato 3 giugno
ore 9.35 New Zealand Provincial Barbarians-British & Irish Lions Sky Sport 2 HD diretta

SUPER RUGBY 2017 | 26-28 MAGGIO

Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 maggio appuntamento con la 14a giornata dell'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes. In scena la 13a giornata. Tre le partite da seguire su Sky Sport HD, la sfida tutta neozelandese fra Blues e Chiefs. Si gioca all'Eden Park di Aukland, con diretta dalle ore 9.35 su Sky Sport 3 HD. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Alessandro Moscardi. Altro derby, stavolta sudafricano, sabato a Durban, dove saranno di fronte i padroni di casa degli Sharks e gli Stormers. Dal Kings Park Stadium, diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 17.15. Telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi. Ancora due squadre sudafricane da seguire su Sky Sport HD; si tratta di Lions e Kings, in campo domenica alle ore 14.30. Teatro di questa sfida, l'Ellis Park di Johannesburg. Diretta su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti.

RUGBY – "SUPER RUGBY" (14a giornata)

Venerdì 26 maggio
ore 9.35 Blues-Chiefs Sky Sport 3 HD

Sabato 27 maggio
ore 17.15 Sharks-Stormers Sky Sport 3 HD

Domenica 28 maggio
ore 14.30 Lions-Kings Sky Sport 3 HD

SUPER RUGBY 2017 | 19-21 MAGGIO

Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio appuntamento con l'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes. In scena la 13a giornata. Tre le partite da seguire su Sky Sport HD, la prima domani, con la sfida tutta neozelandese fra i Chiefs e Crusaders. Super Rugby in trasferta; infatti, questo match si disputerà alle Isole Figi, più precisamente all'ANZ National Stadium della capitale Suva. Diretta alle ore 9.35 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Altro derby, stavolta sudafricano, sabato a Johannesburg, dove saranno di fronte i padroni di casa dei Lions e il Bulls. Dall'Emirates Airlines Park, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 17.15. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti. Dopo quella neozelandese e quella sudafricana, non poteva mancare anche una sfida tutta australiana. Infatti, domenica saranno in campo Waratahs e Rebels, di fronte all'Allianz Stadium di Sydney. Diretta alle ore 8.05 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti.

RUGBY - "SUPER RUGBY" (13a giornata)

Venerdì 19 maggio
ore 9.35 Chiefs-Crusaders Sky Sport 2 HD diretta

Sabato 20 maggio
ore 17.15 Lions-Bulls Sky Sport 2 HD diretta

Domenica 21 maggio
ore 8.05 Waratahs-Rebels Sky Sport 2 HD diretta

SUPER RUGBY 2017 | 12-13 MAGGIO

Venerdì 12 e sabato 13 maggio appuntamento con l'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes. Due le partite in onda, valide per la 12a giornata di quello che viene considerato il torneo di rugby più spettacolare al mondo, con 18 squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone. Primo match venerdì 12 maggio, con la sfida fra gli australiani Brumbies e i sudafricani Lions. Diretta alle ore 11.45 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca al GIO Stadium di Canberra Sabato trasferimento a Christchurch, per assistere al super derby neozelandese fra i Crusaders e i campioni in carica degli Hurricanes. Dall'AMI Stadium, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 9.35. Telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi.

SUPER RUGBY (12a giornata)

Venerdì 12 maggio
ore 11.45 Brumbies-Lions Sky Sport 3 HD diretta

Sabato 13 maggio
ore 9.35 Crusaders-Hurricanes Sky Sport 2 HD diretta

SUPER RUGBY 2017 | 5-6 MAGGIO

Per il rugby di Sky Sport HD, appuntamento con l'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes, con 18 squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone.

Tra venerdì 5 e sabato 6 maggio va in scena l'11a giornata. Due le partite da seguire su Sky Sport HD, la prima domani, con la sfida fra i neozelandesi e campioni in carica degli Hurricanes e i sudafricani Stormers Diretta alle ore 9.35 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca al Westpac Stadium di Wellington. Sabato trasferimento a New Plymouth, per assistere al match fra i neozelandesi Cheifs e gli australiani Reds. Dallo Yarrow Stadium, diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 9.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

RUGBY – "SUPER RUGBY" (11a giornata)

Venerdì 5 maggio
ore 9.35 Hurricanes-Stormers Sky Sport 3 HD diretta

Sabato 6 maggio
ore 9.35 Chiefs-Reds Sky Sport 3 HD diretta

SUPER RUGBY 2017 | 28-30 APRILE

Tra venerdì 28 e sabato 29 aprile la decima giornata. Tre le partite da seguire su Sky Sport HD, la sfida fra i neozelandesi Highlanders e i sudafricani Stormers Diretta alle ore 9.35 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti. Si gioca Forsyth Barr Stadium di Dunedin. Sabato trasferimento a Brisbane, per assistere al match tutto australiano tra i padroni di casa dei Reds e i Waratahs. Dal Suncorp, diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 11.45. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Alessandro Moscardi. Chiusura domenica 30 aprile, con gli australiani Brumbies che riceveranno la visita dei neozelandesi Blues. Teatro di questa sfida, il GIO Stadium di Canberra, con diretta su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 8.05. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Andrea De Rossi.

RUGBY – "SUPER RUGBY" (decima giornata)

Venerdì 28 aprile
ore 9.35 Highlanders-Stormers Sky Sport 3 HD diretta

Sabato 29 aprile
ore 11.45 Reds-Waratahs Sky Sport 3 HD diretta

Domenica 30 aprile
ore 9.05 Brumbies-Blues Sky Sport 2 HD diretta

SUPER RUGBY 2017 | 21-22 APRILE

Per il rugby di Sky Sport HD, appuntamento con l'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes, con 18 squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone. Tra venerdì 21 e domenica 23 aprile si giocano gli incontri validi per la nona giornata.

SUPER RUGBY (nona giornata)

venerdì 21 aprile
ore 19 Lions-Jaguares su Sky Sport 3 HD diretta
(telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi)

sabato 22 aprile
ore 9.35 Crusaders-Stormers su Sky Sport 3 HD diretta
(telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti)

SUPER RUGBY 2017 | 14 - 15 APRILE

Per il rugby di Sky Sport HD, appuntamento con l'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes, con 18 squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone. Tra venerdì 14 e sabato 15 aprile va in scena l'ottava giornata.

Due le partite da seguire su Sky Sport HD, la prima Venerdì 14 aprile, con la sfida fra i neozelandesi Crusaders e i giapponesi Sunwolves Diretta alle ore 9.35 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca all'AMI Stadium di Christchurch. Sabato trasferimento a Auckland, per assistere al derby neozelandese tra i padroni di casa dei Blues i campioni in carica degli Hurricanes. Dall'Eden Park, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 9.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

RUGBY – "SUPER RUGBY" (ottava giornata)

Venerdì 14 aprile
ore 9.35 Crusaders-Sunwolves Sky Sport 2 HD diretta

Sabato 15 aprile
ore 9.35 Blues-Huirricanes Sky Sport 2 HD diretta

SUPER RUGBY 2017 | 31 MARZO - 2 APRILE

Per il rugby di Sky Sport HD, appuntamento con l'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes. Tra venerdì 7 e domenica 9 aprile va in scena la settima giornata.

Tre le partite da seguire su Sky Sport HD, la prima domani, con la sfida fra i campioni in carica degli Hurricanes e gli australiani Waratahs. Diretta alle ore 9.35 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Si gioca al Westpac Stadium della città neozelandese di Wellington.

Sabato trasferimento a Città del Capo, per assistere al match fra i padroni di casa sudafricani degli Stormers e i neozelandesi Chiefs. Dal DHL Newlands Stadium, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 17.15. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Si chiude domenica in Australia, dove saranno in campo i Western Force e i sudafricani Kings, di fronte sul terreno di gioco del nib Stadium di Perth. Diretta alle ore 8.05 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti.

RUGBY – "SUPER RUGBY" (settima giornata)

Venerdì 7 aprile
ore 9.35 Hurricanes-Waratahs Sky Sport 2 HD diretta

Sabato 8 aprile
ore 17.15 Stormers-Chiefs Sky Sport 2 HD diretta

Domenica 9 aprile
ore 8.05 Western Force-Kings Sky Sport 2 HD diretta

SUPER RUGBY 2017 | 31 MARZO - 2 APRILE

Per il rugby di Sky Sport, appuntamento tra venerdì 24 e sabato 25 marzo con la quinta giornata dell'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes, con 18 squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone.

Tra venerdì 31 marzo e domenica 2 aprile si giocano gli incontri validi per la sesta giornata.  

SUPER RUGBY (sesta giornata)

VENERDÌ 31 MARZO
ore 8.35 Highlanders-Rebels Sky Sport 2 HD diretta
(commento Moreno Molla e Alessandro Moscardi)

SABATO 1 APRILE
ore 10.45 Reds-Hurricanes Sky Sport 2 HD diretta
commento Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi

DOMENICA 2 APRILE
ore 8.05 Waratahs-Crusaders Sky Sport 2 HD diretta
commento Moreno Molla e Federico Fusetti

SUPER RUGBY 2017 | 24-25 MARZO

Due le partite da seguire su Sky Sport HD, la prima domani, con la sfida tutta australiana tra Rebels e Waratahs. Diretta alle ore 9.45 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca all'AAMI Park di Melbourne.

Sabato trasferimento a Canberra, sempre in Australia, per assistere al match fra i padroni di casa dei Brumbies e i neozelandesi Higlanders. Dal GIO Stadium della città australiana, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 9.45. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

RUGBY – "SUPER RUGBY" (quinta giornata)

VENERDÌ 24 MARZO
ore 9.45 Rebels-Waratahs Sky Sport 2 HD diretta

SABATO 25 MARZO
ore 9.45 Brumbies-Highlanders Sky Sport 2 HD diretta

SUPER RUGBY 2017 | 17-18 MARZO

Per il rugby di Sky Sport, appuntamento con la quarta giornata dell'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes.

Tra venerdì 17 e sabato 18 marzo va in scena la quarta giornata di quello che viene considerato il torneo di rugby più spettacolare al mondo, con 18 squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone. Tre le partite da seguire su Sky Sport HD, la prima sabato 18 marzo, con la sfida tra i sudafricani Bulls e i giapponesi Sunwolves. Diretta alle ore 18 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti. Si gioca al Loftus Versfeld di Pretoria. Sabato due incontri, con particolare attenzione al derby neozelandese tra i campioni in carica degli Hurricanes e gli Highlanders, in campo a Wellington. Dal Westpac Stadium, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 7.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento di Andrea De Rossi. Alle ore 9.35 sarà la volta di un altro derby, stavolta australiano, fra Waratahs e Brumbies, di fronte a Sydney. Diretta su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Ad ospitare questa sfida l'Allianz Stadium della città australiana.

RUGBY – "SUPER RUGBY" (quarta giornata)

VENERDI' 17 MARZO
ore 18 Bulls-Sunwolves su Sky Sport 2 HD diretta

SABATO 18 MARZO
ore 7.35 Hurricanes-Highlanders su Sky Sport 2 HD diretta
ore 9.45 Waratahs-Brumbies su Sky Sport 2 HD diretta

SUPER RUGBY 2017 | 10-11 MARZO

Per il rugby di Sky Sport, appuntamento con la terza giornata dell'edizione 2017 del "Super Rugby" dell'Emisfero Sud, vinto lo scorso anno dai neozelandesi Hurricanes.

Tra venerdì 10 e sabato 11 marzo va in scena la terza giornata di quello che viene considerato  il torneo di rugby più spettacolare al mondo, con 18 squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone.

Due le partite da seguire su Sky Sport HD e si partirà domani con un derby neozelandese, quello fra Chiefs e Hurricanse. Diretta alle ore 7.35 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca allo Stadium FMG Waikato di Hamilton.

Sabato sarà la volta, invece, della sfida fra gli australiani Reds e i neozelandesi Crusaders. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 9.45, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. Si gioca a Brisbane, al Suncorp Stadium.

RUGBY – "SUPER RUGBY" (terza giornata)

VENERD Ì 10 MARZO
ore 7.35 Chiefs-Hurricanes Sky Sport 3 HD diretta

SABATO 11 MARZO
ore 9.45 Reds-Crusaders Sky Sport 2 HD diretta

SUPER RUGBY 2017 | 24-25 FEBBRAIO

Per il rugby su Sky Sport, appuntamento con il Super Rugby 2017 dell'Emisfero Sud, al via venerdi 24 febbraio e vinto nel 2016 dai neozelandesi Hurricanes.

Parte l'edizione 2017 di quello che viene considerato  il torneo di rugby più spettacolare al mondo: 18 squadre in campo per rappresentare le nazioni Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone, con queste ultime due con una formazione ciascuna in corsa.

Almeno due le partite trasmesse su Sky Sport HD ogni settimana fino ad agosto e si parte venerdì 24 febbraio con un derby neozelandese, quello fra Highlanders e Chiefs. Diretta alle ore 7.35 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Andrea De Rossi. Si gioca al Forsyth Barr Stadium di Dunedin.

In terra neozelandese anche l'incontro in onda sabato 25 febbraio, in programma all'Ami Stadium di Christchurch. Di fronte i padroni di casa dei Crusaders e gli australiani Brumbies. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 7.35, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

RUGBY – "SUPER RUGBY" (prima giornata)

VENERDI' 24 FEBBRAIO
ore 7.35 Highlanders-Chiefs Sky Sport 2 HD 

SABATO 25 FEBBRAIO
ore 7.35 Crusaders-Brumbies Sky Sport 2 HD 



Correlati

Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata