Super Bowl 53
Super Bowl 53

Super Bowl 53: tutti gli Spot di Cinema e Serie


I Patriots si sono quindi qualificati per la terza volta consecutiva al Super Bowl, la quarta in cinque anni e la nona dell'era Belichick-Brady. Ecco tutti gli spot trasmessi per Cinema e Serie: Avengers: Endgame, Toy Story 4, Alita: Battle Ange, Fast and Furious - Hobbs e Shaw, Captain Marvel, US, Our Planet, Hanna e The Handmaid's Tale 3.

Domenica 3 febbraio 2019 si è giocato il Super Bowl LIII, la 53a edizione di uno degli eventi sportivi più visti nel mondo, e, come da tradizione, sono stati tanti gli spot pubblicitari mostrati durante l'evento, alcuni dei quali anche dei film di prossima uscita nei cinema.

SUPERBOWL 53.
Per quanto concerne il gioco, si sono affrontate al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, i New England Patriots e i Los Angeles Rams. Per i Patriots, all'inseguimento del sesto titolo della loro storia, è stata la terza presenza consecutiva al Superbowl (dopo i Buffalo Bills 1990-93 e i Miami Dolphins 1971-73), mentre per i Rams è stato un ritorno a 17 anni di distanza dall'ultima volta. È stato il terzo Super Bowl ad Atlanta, dopo il Super Bowl XXVIII nel 1994 e il Super Bowl XXXIV nel 2000. A metà evento l'immancabile spettacolo e intrattenimento dell'Halftime Show, quest'anno affidato ai Maroon 5. Hanno vinto la sfida i New England Patriots con 13 punti sui Los Angeles Rams rimasti fermi a 3. I Patriots si sono quindi qualificati per la terza volta consecutiva al Super Bowl, la quarta in cinque anni e la nona dell'era Belichick-Brady.

SUPERBOWL 53 IN DIRETTA TV.
I fan italiani del Super Bowl hanno potuto seguire in diretta l'evento in chiaro su Rai2 oppure, per gli abbonati, sulla piattaforma di streaming DAZN. L'appuntamento è stato notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, a partire dalle 00.20 su Rai2 e dalle ore 00.30 su DAZN, con la diretta della sfida tra New England Patriots e Los Angeles Rams. La gara è stata trasmessa negli Stati Uniti dal network CBS. Su Rai2: la telecronaca dell'evento che Rai2 è tornata a trasmettere dopo 9 anni (l'ultimo Superbowl "targato" Rai risale all'edizione 2010, con la vittoria dei New Orleans Saints 31-17 sugli Indianapolis Colts) è stata curata da Raisport, con il commento di Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano. In studio, con Cristina Caruso e Andrea Fusco, Valerio Iafrate, giocatori della nazionale italiana ed esperti di football americano. Diretta dalle ore 00.20 nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, in alta definizione su Rai2 HD. Su Dazn: Per la prima volta trasmesso in Italia su DAZN in streaming, il Superbowl LIII è stato proposto dalla piattaforma su due canali, uno con l'audio originale inglese e l'altro con la telecronaca in italiano di Matteo Gandini e commento tecnico di Roberto Gotta. Diretta dalle ore 00.30 nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, anche in HD (la qualità varia in base alla velcoità di connessione della propria rete).

SUPERBOWL 53: GLI SPOT DI CINEMA E SERIE

Durante il Super Bowl 53 sono andati in onda gli spot di Avengers: Endgame, di Toy Story 4, di Alita: Battle Ange, di Fast and Furious – Hobbs e Shaw, di Captain Marvel, di US, di Scary Stories To Tell in the Dark, di Our Planet (Netflix), di Hanna (Amazon) e della stagione 3 della serie The Handmaid's Tale. Potete vedere tutti i trailer qui sotto.

Toy Story 4, Trailer Spot Super Bowl LIII

Alita: Battle Angel, Trailer Spot Super Bowl LIII

Fast and Furious – Hobbs e Shaw, Trailer Spot Super Bowl LIII

Captain Marvel, Trailer Spot Super Bowl LIII
Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è un'avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell'Universo Cinematografico Marvel. Il film, nelle sale italiane dal 6 marzo, segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell'universo. 

Avengers: Endgame, Trailer Spot Super Bowl LIII
Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo dirigono il quarto capitolo dell'epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra che torneranno sul grande schermo il 24 aprile nel film Avengers: Endgame.

The Handmaid's Tale stagione 3, Trailer Spot Super Bowl LIII

Hanna (Amazon), Trailer Spot Super Bowl LIII

Our Planet (Netflix), Trailer Spot Super Bowl LIII

Scary Stories To Tell in the Dark, Trailer Spot Super Bowl LIII

US (Nightmare), Trailer Spot Super Bowl LIII

Al Super Bowl 53 omaggio a Spongebob

Quest'anno l'halftime dell'evento sportivo più atteso d'America, la finalissima del campionato di football americano, il Super Bowl 53, ha visto protagonista n la musica e l'esibizione dei Maroon 5, Travis Scott e per l' omaggio al creatore di SpongeBob SquarePants, Stephen Hillenburg, scomparso lo scorso novembre 2018.

Scary Stories to Tell in the Dark
Impostazioni privacy