Super Bowl 54: gli spot di Cinema e Serie mostrati durante la Finale

I San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs si sono affrontati all'Hard Rock Stadium di Miami per la sfida piu' importante della stagione di NFL.
Super Bowl 54: gli spot di Cinema e Serie mostrati durante la Finale

Domenica 2 febbraio 2020 si è giocato il Super Bowl LIV, la 54a edizione di uno degli eventi sportivi più visti nel mondo, e, come da tradizione, sono stati tanti gli spot pubblicitari mostrati durante l'evento, alcuni dei quali anche dei film di prossima uscita nei cinema. Li abbiamo raccolti qui sotto.

La 64a finale del campionato della National Football League ha visto sfidarsi i campioni della National Football Conference, i San Francisco 49ers, e i campioni dell'American Football Conference, i Kansas City Chiefs. Ha avuto luogo all'Hard Rock Stadium di Miami, Florida, per decretare il campione della stagione 2019: i Kansas City Chiefs (31 punti contro i 20 dei San Francisco 49ers). E' stata l'undicesima volta che la finalissima si è svolta a Miami, la prima dal Super Bowl XLIV del 2010. Per i Chiefs è stato il secondo Superbowl, che sono riusciti a trionfare nuovamente dopo il successo del 1970. I 49ers, a quota cinque titoli, in caso di vittoria avrebbero raggiunto i "New England Patriots" e i "Pittsburgh Stellers".

I riflettori sono stati puntati su Jennifer Lopez e Shakira, che sono state le protagoniste dell'halftime show. Per il The Star Spangled Banner, quest'anno l'onore di cantare l'inno americano è toccato alla cantante e attrice Demi Lovato, che si è esibita prima del match. Nel video qui sotto è possibile vedere, integralmente, l'halftime show.

La gara è stata trasmessa negli Stati Uniti da Fox, mentre in Italia si è potuta vedere in diretta tv sul Canale 20 di Mediaset e in streaming sulla piattaforma DAZN (per gli abbonati) oltre che su sportmediaset.it e sull'app SportMediaset.

A seguire gli spot/trailer di Black Widow, 007 - No Time to Die,  Mulan, Top Gun: Maverick,  Fast and Furious 9, The Invisible Man,  Minions: The Rise of Gru, Loki, Falcon and Winter Soldier e WandaVision.



Apri Box Commenti Movietele Comments