Supercinema ricorda Ettore Scola a un anno dalla morte


Il rotocalco d'informazione cinematografica della rete ammiraglia Mediaset dedica la puntata del 23 gennaio 2017 al regista e sceneggiatore scomparso un anno prima.

Ad un anno dalla scomparsa, omaggio di Supercinema ad Ettore Scola, nella puntata in onda lunedì 23 gennaio, in seconda serata, su Canale 5.

Il rotocalco d'informazione cinematografica della rete ammiraglia Mediaset dedica la puntata alla figura del regista e sceneggiatore ricordando le tante sue pellicole che hanno fatto la storia del cinema, italiano e non, come 'C'eravamo tanto amati', 'Ballando ballando', 'La famiglia', 'La terrazza'.

Oltre ad alcune scene delle sue opere diventate piu' famose, Scola viene ricordato a Supercinema anche attraverso le testimonianze di amici ed attori con i quali il Maestro ha lavorato: tra questi, Ricky Tognazzi, Giancarlo Giannini, Paolo Virzì ed una emozionatissima Sofia Loren.

Dalla puntata del 3 febbraio, l'approfondimento Supercinema lascia la collocazione del lunedì per tornare a quella abituale del venerdì, sempre in seconda serata, su Canale 5.

Impostazioni privacy