Supercoppa Europea 2022 Real Madrid vs Eintracht su Prime Video
Supercoppa Europea 2022 Real Madrid vs Eintracht su Prime Video

Supercoppa Europea 2022 Real Madrid vs Eintracht su Prime Video


In diretta da Helsinki, i campioni d'Europa del Real Madrid e dell'Eintracht Francoforte, in un match che assegna il primo trofeo europeo della nuova stagione.

La nuova stagione 2022/23 di calcio europeo comincia dallo stadio Olimpico di Helsinki mercoledì 10 agosto 2022, giorno in cui è in programma la finale di Supercoppa Europea 2022 tra Real Madrid – campione in carica della UEFA Champions League – e Eintracht Francoforte – squadra che ha vinto la UEFA Europa League 2021/22. In Italia, la sfida tra Real Madrid e Eintracht Francoforte si potrà vedere in diretta streaming su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, con visione inclusa senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Calcio d'inizio alle ore 21, con pre-partita alle ore 20:30 con studio di Giulia Mizzoni insieme a Massimo Oddo e Alessandro Nesta, mentre la telecronaca sarà di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con a bordocampo Alessia Tarquinio.

Come per tutti gli eventi in diretta, questa finale di Supercoppa Europea 2022 su Prime Video sarà visibile tramite browser web e su oltre 650 dispositivi connessi tramite l'app Prime Video, tra cui console videogiochi compatibili (PlayStation e Xbox), decoder e player multimediali (ad esempio Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TV, lettori Blu-ray, tablet e cellulari con sistema operativo iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano gli eventi sportivi in diretta. Se sul proprio dispositivo non è possibile vedere gli eventi sportivi in diretta, il consiglio è di aggiornare l'app alla versione più recente (su Android: aprire l'app Google Play Store, cercare Prime Video, quindi toccare Aggiorna; su iOS, aprire l'App Store, cercare Prime Video, quindi toccare Aggiorna).  Il match Real Madrid e Eintracht Francoforte in diretta sarà accessibile su Prime Video tramite il banner dedicato nella parte in alto della homepage, oppure dalla riga "In diretta" raggiungibile scorrendo verso il basso nella homepage del servizio.

Oltre alla Supercoppa UEFA 2022, anche per la stagione 2022/23 (e la successiva 2023/24) Prime Video trasmetterà in diretta e in esclusiva in Italia le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, avendo Amazon comprato questi diritti per il triennio dalla stagione 2021/22. Le migliori partite del mercoledì vedranno sempre impegnata una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali.

I clienti Amazon Prime in Italia potranno guardare la Supercoppa UEFA 2022 e le 16 partite di UEFA Champions League di cui Amazon ha acquisito i diritti su Prime Video, tutto incluso nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi. I clienti che non sono ancora abbonati a Prime possono registrarsi partendo da amazon.it/prime e iniziare il periodo gratuito di 30 giorni – successivamente, attualmente il costo del servizio sarà di 3.99 euro/mese o 36 euro/anno ma dal 15 settembre 2022 amenterà a 4,99 euro/mese o 49,90 euro/anno.

speciale Prime Video
Impostazioni privacy