Supergirl 3: Trailer, Sinossi e Cast

Adrian Pasdar sarà un capitalista spietato che non si fermerà di fronte a niente per ottenere quello che vuole, mettendosi contro Supergirl e Lena Luthor. Nel cast Carl Lumbly come Martian Manhunter.

di / 23.07.2017
Supergirl 3: Trailer, Sinossi e Cast

"Un marziano, due cattivi e una giovane signora entrano in un bar in National City..." non è l'inizio di una barzelletta ma sono le parole usate per la presentazione della terza stagione di Supergirl al panel di The CW al Comic-con 2017 di San Diego 2017 prima del rilascio del primo trailer che offre alcune anticipazoni su cosa possiamo aspettarci dalla nuova terza stagione.

Adrian Pasdar (Heroes, Colony, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.) interpreta il capitalista carismatico Morgan Edge, un spietato immobiliarista che non si fermerà di fronte a niente per ottenere quello che vuole (e quello che sente di meritare). I grandi progetti del criminale DC per National City lo mettono subito in contrasto con Supergirl (Melissa Benoist) e Lena Luthor (Katie McGrath).

Carl Lumbly (Alias, Southland, The Cure for Wellness) interpreta il personaggio DC M'yrnn J'onzz, padre di J'onn J'onnz, il Martian Manhunter (David Harewood) tradotto talvolta in italiano con Segugio di Marte o Guardiano di Marte. Un leader religioso pacifista su Marte, M'yrn controlla suo figlio in modi inaspettati.
L'attore Lumbly non è estraneo alla famiglia J'onzz, avento interpretato Martian Manhunter nella serie animata Justice League.

Martian Manhunter è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla casa editrice statunitense DC Comics. Nasce come supereroe ed è tra i membri fondatori della Justice League of America. Compare nel mondo del fumetto per la prima volta sul n.225 di Detective Comics del novembre 1955.

Yael Grobglas (Jane the Virgin, Reign) interpreta il personaggio DC Psi, un cattivo psicopatico che usa il controllo delle menti delle persone contro di loro. L'agenda di Psi la mette sul radar di Supergirl, e la loro riunione influenzerà la Ragazza d'Acciaio in modi sorprendenti.

Emma Tremblay (Elysium, The Judge, The Giver, Wayward Pines) interpreta Ruby, una ragazzina intelligente e indipendente di National City che è affascinata da Supergirl e finisce in pericolo a causa di questo.

Basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie è prodotta a livello esecutivo da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller. Supergirl è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Supergirl ritorna per la sua terza stagione su The CW il 9 Ottobre.



Apri Box Commenti