Supergirl
Supergirl

Supergirl, arriva la serie targata CBS


Greg Berlanti di 'Arrow' e 'The Flash' collaborerà nel progetto per la tv 'Supergirl' con il produttore Ali Adler.

Dopo che la scorsa settimana è stato rivelato che una serie TV legata al personaggio di "Supergirl" è in fase di sviluppo, Deadline riporta oggi che la CBS si sta impegnando a portare avanti lo spettacolo. Greg Berlanti di "Arrow" e "The Flash" collaborerà con il produttore di "Chuck" e "No Ordinary Family" Ali Adler per scrivere e servire come produttore esecutivo della serie. La serie si dice che si concentrerà sulla cugina di Superman, Kara Zor-El, quando comincia ad usare i suoi superpoteri che ha mantenuto nascosti per gran parte della sua vita sulla Terra.

Kara Zor-El, più nota come Supergirl, è un personaggio dei fumetti pubblicati dalla DC Comics, creata da Otto Binder e dall'illustratore Al Plastino. Come Supergirl, Kara è la cugina e controparte femminile dell'icona della DC Comics, il supereroe Superman, creato dallo scrittore Jerry Siegel e dall'artista Joe Shuster. Fin dalla sua introduzione nel 1959, Supergirl divenne uno dei personaggi più iconici e riconoscibili dei fumetti e in seguito fece numerose apparizioni anche in altri media correlati, come cinema e televisione.

"Supergirl" si unirà alla sempre crescente lista di nuovi adattamenti dei personaggi DC Comics per il piccolo schermo, tra cui il ritorno "Arrow", e le imminenti novità "Constantine", "The Flash" e "Gotham", oltre ad altre serie ancora in sviluppo quali "Lucifer" e "Titans".

Supergirl
Impostazioni privacy