Melissa Benoist, Chris Wood
Melissa Benoist, Chris Wood

Supergirl: Chris Wood e Melissa Benoist si sono fidanzati


Melissa Benoist e Chris Wood, rispettivamente l'eroina e Mon-El di Supergirl, annunciano via social il loro fidanzamento ufficiale.

Con San Valentino ormai alle porte sembra che l'amore sia davvero nell'aria. Sembra che sia davvero dappertutto. Forse è per questo che l'attore Chris Wood ha scelto proprio questo periodo dell'anno per fare la proposta di matrimonio alla compagna Melissa Benoist. A riportare la notizia è proprio l'attrice che, sul suo profilo instagram (@melissabenoist), ha pubblicato una foto in cui la si vede mostrare in primo piano l'anello, mentre Chris Wood le da un bacio sulla guancia, con la didascalia "Sì, sì, sì, sarà sempre un sì".

Melissa Benoist
Melissa Benoist

Anche Chris Wood ha dato la notizia ai suoi follower. Prima postando la stessa immagine anche sul suo profilo (@christophrwood), dove scrive semplicemente "i più felici", poi ne posta un'altra che ritrae i due attori, vestiti eleganti. Immagine che l'attore che interpretava Kai in The Vampire Diaries descrive così: "Non dal nostro matrimonio, MA AVVERRA' PRESTO".

Melissa Benoist, Chris Wood
Melissa Benoist, Chris Wood

Chris Wood e Melissa Benoist si sono conosciuti sul set di Supergirl, dove l'attrice è protagonista. Chris Wood, invece, era stato scelto come guest star regular ed interpretava Mon-El, un alieno che ha rappresentato un interesse amoroso per la protagonista. Tuttavia, quando Chris Wood ha lasciato ufficialmente la serie tv c'era già chi annunciava che anche la coppia fuori dallo schermo avrebbe fatto più o meno lo stesso. Invece i due si sono limitati a ignorare voci e malauguri e sono rimasti insieme.

Quando i due si sono conosciuti Melissa Benoist era ancora sposata con Blake Jenner, sua co-star ai tempi di Glee dove l'attrice interpretava Marley Rose, in una delle stagioni più brutte e insignificanti dello show. I due si rano sposati nel 2015, ma a fine 2016 annunciano il divorzio, probabilmente per la difficoltà di intrattenere un rapporto molto spesso a distanza, proprio per via delle riprese di Supergirl.

Supergirl
Impostazioni privacy