Supergirl
Supergirl

Supergirl rinnovata per la stagione 2, passa a The CW


Supergirl rinnovata per una seconda stagione, ma andrà in onda su The CW

E' stato in forse fino alla fine della prima stagione il rinnovo, ma i fan di Supergirl saranno felici di sapere che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. L'annuncio ufficiale della stagione 2 di Supergirl è arrivato da DC Entertainment e Warner Bros. Television. C'è pero' una notizia correlata, ovvero che non sarà il network originale a trasmettere la serie, ovvero la CBS, in quanto Supergirl stagione 2 passa a The CW, stesso canale dove gia' vanno in onda serie dai fumetti DC Comics come Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.

Melissa Benoist conduce il cast di Supergirl come il personaggio del titolo e come Kara Danvers, come si chiama quando non è nella sua identità segreta. Il cast di Supergirl comprende anche Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater come i genitori adottivi di Kara, Geremia e Eliza Danvers.

Verso la fine della prima stagione, un episodio di Supergirl ha ospitato Flash, un crossover che ha coinvolto le serie di due network diversi. Ora che Supergirl passa a The CW, non c'è da escludere altri crossover, e magari non solo con Flash…

L'episodio che ha chiuso la prima stagione di Supergirl è andato in onda su CBS il 18 aprile, mentre la serie è a metà stagione in Italia su Premium Action.

Supergirl
Impostazioni privacy