Supergirl 3
Supergirl 3

Supergirl, la stagione 6 sarà l’ultima


La premiere della season finale dovrebbe andare in onda negli Stati Uniti su The CW all'inizio del 2021.

Le serie televisiva Supergirl avrà la sua conclusione con la stagione 6, prevista al debutto negli Stati Uniti su The CW all'inizio del 2021. L'annuncio è arrivato dai produttori Warner Bros.Television e Berlanti Productions via Variety. La produzione di Supergirl 6 dovrebbe iniziare alla fine di questo mese, in ritardo rispetto agli anni passati a causa della pandemia del Covid19.

20 sono gli episodi previsti per concludere la serie con Melissa Benoist (Glee) nei panni di Kara Danvers / Supergirl, sempre che la pandemia non cambierà i piani di produzione. La precedente quinta stagione di Supergirl è stata ridotta rispetto ai piani iniziali, dopo che la produzione è stata interrotta a causa della diffusione del nuovo Coronavirus, con l'ultimo episodio prodotto che è andato in onda il 17 maggio 2020 negli Stati Uniti su The CW, e attualmente è previsto in onda in prima visione assoluta in Italia il 28 Novembre 2020 sul canale Premium Action.

La sesta e ultima stagione della serie dovrebbe prendere il via negli USA su The CW all'inizio del 2021.

Il cast di Supergirl comprende Melissa Benoist (Glee) nei panni di Kara Danvers / Supergirl, Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Chyler Leigh (Grey's Anatomy) nei panni di Alex Danvers, Jeremy Jordan nei panni di Winslow 'Winn' Schott, Katie McGrath (Merlin) nei panni di Lena Luthor, Jess Rath Brainiac 5 e David Harewood nei panni di Hank Henshaw / J'onn J'onnz. Nella quinta stagione hanno recitato anche Nicole Maines, Azie Tesfai, Andrea Brooks, Julie Gonzalo, Staz Nair e la guest star Jon Cryer.

Basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner, Jessica Queller e Rob Wright. Supergirl è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television.

Supergirl
Impostazioni privacy