Bullet to the Head
Bullet to the Head

Sylvester Stallone combatte nella prima foto dal set di ‘Bullet to the Head’


Sylvester Stallone mette in mostra le sue armi nella prima immagine trapelata dal set del suo nuovo film d'azione "Bullet to the Head". Il 65enne è visto combattere un uomo corpulento mentre cerca di difendere se stesso dal suo nemico con un'ascia. Nel prossimo film d'azione, Sylvester interpreta Jimmy Bobo, un killer che collabora con […]

Sylvester Stallone mette in mostra le sue armi nella prima immagine trapelata dal set del suo nuovo film d'azione "Bullet to the Head". Il 65enne è visto combattere un uomo corpulento mentre cerca di difendere se stesso dal suo nemico con un'ascia.

Nel prossimo film d'azione, Sylvester interpreta Jimmy Bobo, un killer che collabora con un giovane detective di New York in un'indagine che conduce negli squallidi vicoli di New Orleans. Riunito da due omicidi viziosi, il duo uccide tutti coloro che stanno sulla loro strada e sono disposti a sacrificare tutto per vendicarsi.

Walter Hill è il regista di Bullet to the Head, mentre Alessandro Camon fornisce lo script. Sylvester Stallone recita accanto a Jason Momoa, Sung Kang, Christian Slater and Adewale Akinnuoye-Agbaje. Warner Bros. Pictures distribuirà il film nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 13 aprile 2012.

Lo stesso giorno in cui la Warner ha presentato il primo trailer di "Bullet to the Head", Lionsgate Films ha rilasciato un nuovo poster promozionale per l'altro film d'azione di Stallone, "The Expendable 2", che sarà rilasciato nei cinema americani il 17 agosto del prossimo anno.

The Expendables 2
The Expendables 2

Impostazioni privacy