Trainspotting 2
Trainspotting 2

T2 Trainspotting in DVD, Blu-ray, 4k UltraHD e Digitale


Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle si riuniscono nel sequel di Trainspotting.

Il regista Danny Boyle riunisce il cast originale di Trainspotting nel sequel arrivato sul grande schermo nel 2017: Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle. Dopo essere uscito nei cinema italiani il 23 febbraio, T2: Trainspotting disponibile in Digital HD dal 5 Luglio e da mercoledì 19 Luglio nelle edizioni fisiche DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Inoltre, disponibile dal 19 Luglio, in DVD e in Blu-ray, anche il Boxset da collezione con Trainspotting 1 e 2.

Tratto dall'omonimo romanzo (1993) di Irvine Welsh sceneggiato da John Hodge, il film originale ha scosso i critici ed il pubblico internazionale, raccontando una storia che è un mix di ribellione, angoscia e black humor: un gruppo di amici cercano nell'eroina il rifugio alla banalità dell'esistenza moderna, scoprendo che non ci sono facili soluzioni per sottrarsi alla solitudine ed al tormento della vita. Candidato all'oscar per la migliore sceneggiatura non originale, Trainspotting è stato il film manifesto degli anni '90 ed ha lanciato la carriera cinematografica di Ewan McGregor.

Prima c'è stata l'occasione…poi c'è stato un tradimento. Venti anni sono trascorsi. Molto è cambiato, ma alcune cose sono rimaste le stesse. Mark Renton torna all'unico posto che può sempre chiamare casa. Ad attenderlo ci sono Spud, Sick Boy e Begbie. Altri vecchi amici sono in attesa: dolore, perdita, gioia, vendetta, odio, amicizia, amore, desiderio, paura, rimpianto, eroina, autodistruzione e il pericolo mortale, sono tutti in fila per dargli il benvenuto, pronti ad unirsi alla danza.

Diretto da Danny Boyle, T2: Trainspotting è stato scritto da John Hodge ed è basato sui libri Porno e Trainspotting di Irvine Welsh. Il film è prodotto da Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson, Bernard Bellew ed ha come produttori esecutivi Irvine Welsh e Allon Reich.

INFO TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 117 minuti ca.
Audio: Italiano, Inglese per non vedenti, Ceco, Francese, Francese per non vedenti, Giapponese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Thailandese, Tedesco, Turco, Ungherese – 5.1 Dolby Digital; Inglese – Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible)
Video: Formato panoramico ad ultra alta definizione (1.85:1) 3840 x 2160p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti, Ceco, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Giapponese, Greco, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Rumeno, Russo, Spagnolo, Svedese, Tailandese, Tedesco, Turco, Ungherese
Contenuti Speciali: No (I contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione)

INFO TECNICHE BLU-RAY:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 117 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 61 minuti ca.)
Audio: Italiano, Inglese, Giapponese – 5.1 Dts-Hd Ma; Inglese per non vedenti, Thailandese – 5.1 Dolby Digital
Video: Formato panoramico ad alta definizione (1.85:1) 1920 x 1080p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Coreano, Giapponese, Spagnolo, Thailandese
Contenuti Speciali: • Scene eliminate • 20 anni di incubazione: Una conversazione con Danny Boyle e il cast
• Commento al film con Danny Boyle e John Hodge

INFO TECNICHE DVD:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 113 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 58 minuti ca.)
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco – Dolby Digital 5.1
Video: Formato panoramico 1.85:1 – Anamorfico 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • Scene eliminate • 20 anni di incubazione: Una conversazione con Danny Boyle e il cast
• Commento al film con Danny Boyle e John Hodge

Impostazioni privacy