Kingsman: Secret Service
Kingsman: Secret Service

Take That firmano la colonna sonora di Kingsman: Secret Service


Il video musicale del brano dei Take That per la colonna sonora del film con protagonisti Colin Firth, Samuel L. Jackson, Taron Egerton e Michael Caine.

Il 25 febbraio arriverà in Italia Kingsman: Secret Service, film con protagonisti Colin Firth, Samuel L. Jackson, Taron Egerton e Michael Caine, scritto, diretto da Matthew Vaughn. Per l'occasione, la Twentieth Century Fox ha collaborato con i Take That, l'iconica band britannica, per realizzare la canzone guida della colonna sonora del film.

Il video musicale di "Get Ready For It", disponibile da oggi, potete vederlo nel player qui sotto, e vede protagonista la star nascente Sofia Boutella nel ruolo di Gazelle. Il video è stato girato sulle location inglesi del film.

Tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar, Kingsman: Secret Service è la storia di un'organizzazione super segreta britannica che recluta e forma  spie. L'agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di "salvare" il mondo.

Ecco il video musicale di "Get Ready For It" dei Take That:

Impostazioni privacy