Taken 3 annunciato, Taken – La Vendetta domani al cinema


Anche se l’appena rilasciato Taken: La Vendetta (Taken 2) non è stato un grande successo di critica negli Stati Uniti, per la pellicola sono molto buoni i risultati al box office. L’action movie con Liam Neeson ha incassato quasi 50 milioni di dollari nel suo weekend di apertura, raddoppiando gli incassi registrati nel primo week-end […]

Anche se l’appena rilasciato Taken: La Vendetta (Taken 2) non è stato un grande successo di critica negli Stati Uniti, per la pellicola sono molto buoni i risultati al box office. L’action movie con Liam Neeson ha incassato quasi 50 milioni di dollari nel suo weekend di apertura, raddoppiando gli incassi registrati nel primo week-end del film originale.

In una nuova intervista con Hollywood.com, lo sceneggiatore Robert Mark Kamen ha dichiarato che sono già iniziati i colloqui per il terzo capitolo della saga “Taken”.

“Non abbiamo iniziato a parlarne finché non abbiamo visto i risultati. Ma poi ci siamo detti, ‘Oh, ok. Penso che dovremmo fare un terzo film. E la Fox vuole che noi facciamo un terzo capitolo.”.

Trovare un modo per continuare la storia è il primo ostacolo per la produzione, ma Kamen ha già fornito alcuni dettagli sulla storia, che prenderà tutta un’altra direzione rispetto i primi due capitolo.

“Stiamo cercando di capire cosa possiamo fare. L’intenzione è quella di prendere un’altra direzione.”

Nei cinema statunitensi ora, il film con protagonisti anche Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia e Luke Grimes arriverà nelle nostre sale venerdi 11 ottobre distribuito dalla 20th Century Fox.

Trailer – Taken – La vendetta

Taken – La vendetta
Impostazioni privacy