Taken: La Vendetta
Taken: La Vendetta

Taken: La Vendetta – nuovo poster internazionale


Twentieth Century Fox ha rilasciato un nuovo poster internazionale per Taken: La Vendetta, il sequel del fortunato Io vi troverò che uscirà nelle sale USA il prossimo 5 ottobre, diretto da Olivier Megaton, con protagonisti Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia e Luke Grimes. In Taken: La Vendetta, Neeson torna a vestire i […]

Twentieth Century Fox ha rilasciato un nuovo poster internazionale per Taken: La Vendetta, il sequel del fortunato Io vi troverò che uscirà nelle sale USA il prossimo 5 ottobre, diretto da Olivier Megaton, con protagonisti Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia e Luke Grimes.

In Taken: La Vendetta, Neeson torna a vestire i panni di Bryan Mills, l'ex agente della CIA che assieme a sua moglie vengono presi in ostaggio a Istanbul dal padre dell'uomo che aveva rapito loro figlia nel primo episodio.

Il film sarà distribuito nelle nostre sale il prossimo 12 Settembre. Nel frattempo, ecco il nuovo poster internazionale che potete visualizzare in alta definizione cliccando l'immagine qui sotto.

Taken: La Vendetta
Taken: La Vendetta

Taken – La vendetta
Impostazioni privacy