Tammy con Melissa McCarthy
Tammy con Melissa McCarthy

Tammy con Melissa McCarthy in Anteprima su Premium Cinema


Il film 'Tammy' diretto da Ben Falcone con Melissa McCarth su Premium Cinema in anteprima assoluta, anche prima dell'uscita in dvd.

Non capita spesso che un film arrivi in tv prima che in dvd, ma su Premium Cinema sì fa un'eccezione alla regola: il film Tammy diretto da Ben Falcone con Melissa McCarthy, Susan Sarandon, Kathy Bates, Allison Janney, Dan Aykroyd verrà trasmesso su Premium Cinema (Mediaset Premium) in anteprima assoluta, anche prima dell'uscita dvd/blu ray, martedì 17 febbraio in prima serata. 

Nella stessa giornata Tammy (Melissa McCarthy), dopo aver distrutto l'auto, subito il licenziamento dall'ingrato lavoro presso un fast food ed assistito al tradimento del marito con la loro vicina di casa, decide di scappare per schiarirsi le idee, imbarcandosi in un viaggio on-the-road… Essendo però senza soldi e priva di una vettura, l'unica opzione rimasta per Tammy è quella di coinvolgere la nonna Pearl (Susan Sarandon), che se non altro ha con se tutti i requisiti necessari, oltre ad una gran voglia di visitare le cascate del Niagara.  Certamente non era il viaggio che Tammy aveva pensato per sé ma lungo l'itinerario, invece, la presenza della stravagante nonna si rivelerà proprio la cura necessaria. 

Tammy è una commedia scritta, diretta ed interpretata da Ben Falcone, qui al suo debutto in regia. La protagonista, la moglie Melissa McCarthy, è al debutto qui come sceneggiatrice e produttrice. Nel cast, Dan Aykroyd ("The Blues Brothers"), Sandra Oh ("Grey's Anatomy"), Toni Collette ("United States of Tara"), Allison Janney ("West Wing", "Mom"). Shirley McLaine era stata scelta originariamente per interpretare Pearl, ma ha rifiutato per essere nel cast del serial "Downton Abbey".

Il regista Ben Falcone, al suo debutto, è il marito di Melissa McCarthy, quest'ultima messasi in evidenza nella sit-com "Mike&Molly" (in onda su Joi di Mediaset Premium).

Impostazioni privacy