Extremely Loud and Incredibly Close
Extremely Loud and Incredibly Close

Tante emozioni nel nuovo trailer di ‘Extremely Loud and Incredibly Close’


Un nuovo trailer per "Extremely Loud and Incredibly Close" è stato appena rilasciato in lingua originale. Rispetto al trailer precedente, il nuovo sneak-peek video offre scene ancora piu' strappalacrime ruotanti attorno ad un ragazzo di nome Oskar che perde l'amato padre durante la tragedia dell'11 settembre 2001. Nel filmato si nota anche un momento molto […]

Un nuovo trailer per "Extremely Loud and Incredibly Close" è stato appena rilasciato in lingua originale. Rispetto al trailer precedente, il nuovo sneak-peek video offre scene ancora piu' strappalacrime ruotanti attorno ad un ragazzo di nome Oskar che perde l'amato padre durante la tragedia dell'11 settembre 2001. Nel filmato si nota anche un momento molto toccante quando il padre di Oskar chiama sua moglie al telefono negli ultimi minuti della sua vita.

Dopo la morte di suo padre, Oskar trova una misteriosa chiave nell'armadio del padre defunto. Determinato a trovare l'oggetto che apre la chiave, il ragazzo si imbarca in un viaggio eccezionale attraverso i cinque distretti di New York. Mentre vaga per la città, Oskar incontra molte persone, tutte sopravvissuti a modo loro. In definitiva, il viaggio di Oskar finisce dove inizia, ma con il conforto di un'esperienza più umana: l'amore.

Basato sul romanzo dallo stesso titolo di Jonathan Safran Foers, "Extremely Loud and Incredibly Close" è diretto da Stephen Daldry. Thomas Horn affronta il ruolo di Oskar, mentre Tom Hanks e Sandra Bullock vestono i panni dei suoi genitori. A loro si uniscono John Goodman, James Gandolfini, Viola Davis e Max von Sydow.

Il dramma arriverà nelle sale americane il giorno di Natale, mentre prossimamente arriverà sul resto dei mercati.

Impostazioni privacy